Air France-KLM
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Re: AirFrance-KLM
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Re: AirFrance-KLM
dal portale
AIR FRANCE-KLM TORNA IN UTILE NEL PRIMO TRIMESTRE
28 Lug 2010
La compagnia aerea francese Air France-Klm annuncia di essere tornata in utile nel primo trimestre e prevede il pareggio di bilancio, con l’esclusione dell’impatto causato dall’eruzione del vulcano islandese, nell’esercizio 2010-11 che termina a marzo. L’utile netto del primo trimo trimestre dell’esercizio 2010-11 è di 736 milioni di euro, mentre a livello operativo si registra una perdita di 132 milioni di euro. Senza i cinque giorni di blocco per l’eruzione del vulcano islandese i profitti operativi si attestano a 26 milioni di euro. I ricavi salgono del 10,7%, a 5,7 miliardi di euro.
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AIR FRANCE-KLM TORNA IN UTILE NEL PRIMO TRIMESTRE
28 Lug 2010
La compagnia aerea francese Air France-Klm annuncia di essere tornata in utile nel primo trimestre e prevede il pareggio di bilancio, con l’esclusione dell’impatto causato dall’eruzione del vulcano islandese, nell’esercizio 2010-11 che termina a marzo. L’utile netto del primo trimo trimestre dell’esercizio 2010-11 è di 736 milioni di euro, mentre a livello operativo si registra una perdita di 132 milioni di euro. Senza i cinque giorni di blocco per l’eruzione del vulcano islandese i profitti operativi si attestano a 26 milioni di euro. I ricavi salgono del 10,7%, a 5,7 miliardi di euro.
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Re: AirFrance-KLM
Buon segnale ed ottima notizia.i_disa ha scritto:dal portale
AIR FRANCE-KLM TORNA IN UTILE NEL PRIMO TRIMESTRE
28 Lug 2010
La compagnia aerea francese Air France-Klm annuncia di essere tornata in utile nel primo trimestre e prevede il pareggio di bilancio, con l’esclusione dell’impatto causato dall’eruzione del vulcano islandese, nell’esercizio 2010-11 che termina a marzo. L’utile netto del primo trimo trimestre dell’esercizio 2010-11 è di 736 milioni di euro, mentre a livello operativo si registra una perdita di 132 milioni di euro. Senza i cinque giorni di blocco per l’eruzione del vulcano islandese i profitti operativi si attestano a 26 milioni di euro. I ricavi salgono del 10,7%, a 5,7 miliardi di euro.
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Re: AirFrance-KLM
Saluto tutto il forum tra meno di 36 ore mi imbarcherò su CDG-IAD, speriamo di volare bene.
Ciao a tutti, a presto.
Avanti LH, avanti Milano.....
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Re: AirFrance-KLM
ciao, a presto.MATTEO1981 ha scritto:Saluto tutto il forum tra meno di 36 ore mi imbarcherò su CDG-IAD, speriamo di volare bene.
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«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
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Re: AirFrance-KLM
Tutto ok ma......MATTEO1981 ha scritto: Avanti LH, avanti Milano.....
Intanto voli su CDG e con AF.........




Comunque, buonissima vacanza!



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Re: AirFrance-KLM
Per di più con codice di prenotazione az e tutto in c/s a/r anche da SFO con az.... Il Top....
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Re: AirFrance-KLM
secondo me matteo ha battuto proprio la testa 

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Re: AirFrance-KLM
Mi tocca.............
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Re: AirFrance-KLM
puoi sempre sventolare una bandierina della SEA (o di Milano) mentre sali sull'aereoMATTEO1981 ha scritto:Mi tocca.............

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Re: AirFrance-KLM
mormegil ha scritto:puoi sempre sventolare una bandierina della SEA (o di Milano) mentre sali sull'aereoMATTEO1981 ha scritto:Mi tocca.............
Quella l'ho tatuata ma è solo il simbolo di LH non di Sea.....
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Re: AirFrance-KLM
ah eccoMATTEO1981 ha scritto:mormegil ha scritto:puoi sempre sventolare una bandierina della SEA (o di Milano) mentre sali sull'aereoMATTEO1981 ha scritto:Mi tocca.............
Quella l'ho tatuata ma è solo il simbolo di LH non di Sea.....

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Re: AirFrance-KLM
Sono a IAD, a presto un giudizio completo sul volo, segnalo 60 minuti minuti di attesa all'imigrazione di IAD, il mio giudizio su AF è positivo se pur un gradino sotto LH.
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Re: AirFrance-KLM
Segnalo la presenza assolutamente non prevista dell IF personale sul B7EE di oggi SFO-CDG
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Re: AirFrance-KLM
B7EE cos è, un nuovo modello della boeing?
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Re: AirFrance-KLM
B744 dai su un pò di brilantezza nel caire gli errori, oppure basta vedere cosa hanno operato sullo SFO-CDG
comunque in sostanza IF personale del tutto non previsto.

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Re: AirFrance-KLM
ieri sera non avevo voglia di andare sul loro sito a controllare quale a/m avevano su quella tratta. in alcuni periodi vanno col 343
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Re: AirFrance-KLM
Generalmente operano col 343 ma nella summer il 744, ma non credevo che i 744 AF fossero dotati di IF personale....
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Re: AirFrance-KLM
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Re: AirFrance-KLM
"Air France Express" mi sa troppo di regionale, non di low-cost. Ci vorrebbe un nome più moderno, sempre collegato alla compagnia principale in qualche modo.
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Re: AirFrance-KLM
Ma non avevano già transavia?sviluppare quella no?

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Re: AirFrance-KLM
DIETROFRONT DI AIR FRANCE SULL’APERTURA DI UNA LOW COST
14 Set 2010 - dal portale
Air France non costituirà una low cost. A pochi giorni dalla notizia di un progetto del vettore per dare vita all’affiliata Air France Express, i vertici della compagnia hanno precisato, attraverso un documento interno, che “una struttura low cost non è più nei piani attuali”. È quanto riportano i media trade francesi aggiungendo che, in luogo della no frills, Af porterà avanti un progetto sulla rete domestica e regionale che dovrebbe essere pronto entro ottobre. Alla base del ripensamento c’è il risultato di un sondaggio aziendale da cui emerge che l’89% dei piloti Air France ritiene “inadatta” la strategia low cost. Air France ha, intanto, avviato uno studio che permetta di valutare, sulla base di un programma di razionalizzazione dell’utilizzo aeromobili, le opportunità di ridurre i costi unitari e di sviluppare l’attività.
(http://www.ttgitalia.com)
14 Set 2010 - dal portale
Air France non costituirà una low cost. A pochi giorni dalla notizia di un progetto del vettore per dare vita all’affiliata Air France Express, i vertici della compagnia hanno precisato, attraverso un documento interno, che “una struttura low cost non è più nei piani attuali”. È quanto riportano i media trade francesi aggiungendo che, in luogo della no frills, Af porterà avanti un progetto sulla rete domestica e regionale che dovrebbe essere pronto entro ottobre. Alla base del ripensamento c’è il risultato di un sondaggio aziendale da cui emerge che l’89% dei piloti Air France ritiene “inadatta” la strategia low cost. Air France ha, intanto, avviato uno studio che permetta di valutare, sulla base di un programma di razionalizzazione dell’utilizzo aeromobili, le opportunità di ridurre i costi unitari e di sviluppare l’attività.
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Re: AirFrance-KLM
Davvero il parere dei piloti è così importante in AF?i_disa ha scritto:DIETROFRONT DI AIR FRANCE SULL’APERTURA DI UNA LOW COST
14 Set 2010 - dal portale
Air France non costituirà una low cost. A pochi giorni dalla notizia di un progetto del vettore per dare vita all’affiliata Air France Express, i vertici della compagnia hanno precisato, attraverso un documento interno, che “una struttura low cost non è più nei piani attuali”. È quanto riportano i media trade francesi aggiungendo che, in luogo della no frills, Af porterà avanti un progetto sulla rete domestica e regionale che dovrebbe essere pronto entro ottobre. Alla base del ripensamento c’è il risultato di un sondaggio aziendale da cui emerge che l’89% dei piloti Air France ritiene “inadatta” la strategia low cost. Air France ha, intanto, avviato uno studio che permetta di valutare, sulla base di un programma di razionalizzazione dell’utilizzo aeromobili, le opportunità di ridurre i costi unitari e di sviluppare l’attività.
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Se penso a quanto conta in AZ...
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Re: AirFrance-KLM
Dal Portale: novità in Business Class....
http://www.md80.it/2010/09/21/air-franc ... go-raggio/
E ulteriori smentite su AF Express:
http://www.md80.it/2010/09/21/i-manager ... f-express/
Paolo
http://www.md80.it/2010/09/21/air-franc ... go-raggio/
E ulteriori smentite su AF Express:
http://www.md80.it/2010/09/21/i-manager ... f-express/
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- Flyingblueboy
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AirFrance-KLM ha paura di Emirates ?
mmmm ho come l'impressione che Emirates stia dando un pochino fastidio a KLM..
http://www.eturbonews.com/16892/klm-ceo ... rant-traff
del resto, mica possono aspettarsi che ad AMS arrivino solo compagnie con un buon servizio ma altri drawback come un hub non cosi' efficiente o una flotta e network non cosi' vasta come emirates.. (il servizio di bordo di KLM ormai non e' piu' attraente come una volta, e questa sara' forse una delle ragioni percui appena arriva in concorrente che offre un servizio migliore, qualche cliente si perde)
Trovo inaccettabile che un gruppo che per anni ha giovato di sussidi statali, che ha un quasi monopolio nel mercato domestico faccia la verginella e punti il dito per sospetti aiuti di stato dati ad Emirates: Emirates pare che faccia profitto, vola con aerei pieni e soprattutto ha saputo meglio cogliere che long haul da margini e che una flotta giovane, un network articolato ed un servizio lodevole... attraggono clienti e anche clienti che hanno voglia di spendere.. Inoltre l'emirato attrae lavoratori di molte nazioni, se si dota di una compagnia che serve quelle destinazioni, fa un servizio utile di cui usufruisce anche chi non deve andare a dubai.. come tanti turisti, che ci.. "passano via"...
Forse qualcuno negli ultimi 10 anni ha dormito sugli allori ed ha continuato a pensare che la nomea del concorde avrebbe continuato ad attrarre clienti.. oppure che premiare i frequent fliers con 5 kili di extra bagaglio fosse sufficiente (a pari livello Emirates di extra kili te ne da 20!) e si receve il 100% delle miglia volate in economy, not any gimmick di 25% etc che stanno tanto a cuore alle compagnie tradizionali...
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del resto, mica possono aspettarsi che ad AMS arrivino solo compagnie con un buon servizio ma altri drawback come un hub non cosi' efficiente o una flotta e network non cosi' vasta come emirates.. (il servizio di bordo di KLM ormai non e' piu' attraente come una volta, e questa sara' forse una delle ragioni percui appena arriva in concorrente che offre un servizio migliore, qualche cliente si perde)
Trovo inaccettabile che un gruppo che per anni ha giovato di sussidi statali, che ha un quasi monopolio nel mercato domestico faccia la verginella e punti il dito per sospetti aiuti di stato dati ad Emirates: Emirates pare che faccia profitto, vola con aerei pieni e soprattutto ha saputo meglio cogliere che long haul da margini e che una flotta giovane, un network articolato ed un servizio lodevole... attraggono clienti e anche clienti che hanno voglia di spendere.. Inoltre l'emirato attrae lavoratori di molte nazioni, se si dota di una compagnia che serve quelle destinazioni, fa un servizio utile di cui usufruisce anche chi non deve andare a dubai.. come tanti turisti, che ci.. "passano via"...
Forse qualcuno negli ultimi 10 anni ha dormito sugli allori ed ha continuato a pensare che la nomea del concorde avrebbe continuato ad attrarre clienti.. oppure che premiare i frequent fliers con 5 kili di extra bagaglio fosse sufficiente (a pari livello Emirates di extra kili te ne da 20!) e si receve il 100% delle miglia volate in economy, not any gimmick di 25% etc che stanno tanto a cuore alle compagnie tradizionali...
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Re: AirFrance-KLM
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Re: AirFrance-KLM
Ok, volato con KLM da MXP a LAX e ritorno con scalo ad AMS. Devo dire, veramente, ma veramente ottimi!!! 4 aerei presi, 4 aerei atterrati in anticipo, il primo addirittura nonostante fossimo partiti con un leggero ritardo. Aerei pulitissimi, pitch tra i sedili più che accettabile, entrambi i 744 da AMS a LAX e viceversa dotati di PTV con centinaia di film (purtroppo niente in italiano...), programmi tv, giochi e musica (addirittura i Metallica! Grandi!). Personale gentilissimo, tutti simpatici, informali al punto giusto e sorridenti. Cosa incredibile, addirittura HO MANGIATO BENE!!!! Non da dire, "sì, sapendo che sull'aereo il mangiare fa schifo, questo era meglio del solito...", no, ho DAVVERO mangiato bene! Uno spettacolo. Consigliatissima a chiunque la KLM. Sono dei grandi. E a maggior ragione mi scuso per aver dubitato di loro. Mi sono trovato meglio che con la Lufthansa e ad un prezzo nettamente inferiore. Poi vi faccio un trip report.
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Re: AirFrance-KLM
Sul prezzo ti do ragione, come servizio sono olandesi, percui abbastanza strettini..
Relativamente ai ritardi e cancellazioni: ti e' andata bene.. KL sulle tratta AMS<>LHR e' usa alla pratica poco elegante di accorpare i voli millantado problemi tecnici, mentre per l'italia a volte i ritardi sono liquidati con maltempo.. nel non troppo lontano 2008, 4 voli su 4 effettuati in marzo (nell'arco di 3 settimane) mil<>AMS AMS<>LHR mi sono stati cancellati e quindi mi hanno messo su un aereo successivo per i problemi millantati tecnici o meteo (non c'era ne nebbia ne vento ne pioggia in alcuno degli scali).. alche' ho preso penna e allegato copia dei boarding pass ed ho scritto per avere spiegazioni.. mi e' tornato indietro un assegno di 2 o 3 centinaia di euro con le scuse e la implicita chiusura del caso all'accettazione della compensazione.. ho conservato per un po' di tempo la lettera tanto era simpaticamente politically correct da sollevare loro da ogni responsabilita'.. in pratica e' come se avessero comprato il mio silenzio.. allora l'autorita' europea del diritto del passeggero non era cosi' nota (a me, ma a loro forse si)
Secondo me loro hanno calcolato che di clienti rompiballe come il sottoscritto ce ne sono pochi ed ancora meno riescono a montare una collezione di 4 voli su 4 cancellati o ritardati in un mese e anche ce ne fossero ben pochi prendono carta e penna..
Il gamble/rischio che loro si prendono a scaricare colpe (presunte) su meteo e "problemi tecnici" e' appagato dal fatto che probabilmente di tutti i passeggeri coinvolti in quei 4 voli io sono forse stato l'unico a lamentarmi mentre loro devono di certo averci risparmiato..
sulla pratica delle cancellazioni su LHR il sistema e' fatto a rotazione, cancellando voli diversi, per non perdere slot.. a riprova del fatto che la rotta era super presidiata BMI ha chiuso la base ad AMS e nessuno se n'e' accorto..
Relativamente ai ritardi e cancellazioni: ti e' andata bene.. KL sulle tratta AMS<>LHR e' usa alla pratica poco elegante di accorpare i voli millantado problemi tecnici, mentre per l'italia a volte i ritardi sono liquidati con maltempo.. nel non troppo lontano 2008, 4 voli su 4 effettuati in marzo (nell'arco di 3 settimane) mil<>AMS AMS<>LHR mi sono stati cancellati e quindi mi hanno messo su un aereo successivo per i problemi millantati tecnici o meteo (non c'era ne nebbia ne vento ne pioggia in alcuno degli scali).. alche' ho preso penna e allegato copia dei boarding pass ed ho scritto per avere spiegazioni.. mi e' tornato indietro un assegno di 2 o 3 centinaia di euro con le scuse e la implicita chiusura del caso all'accettazione della compensazione.. ho conservato per un po' di tempo la lettera tanto era simpaticamente politically correct da sollevare loro da ogni responsabilita'.. in pratica e' come se avessero comprato il mio silenzio.. allora l'autorita' europea del diritto del passeggero non era cosi' nota (a me, ma a loro forse si)
Secondo me loro hanno calcolato che di clienti rompiballe come il sottoscritto ce ne sono pochi ed ancora meno riescono a montare una collezione di 4 voli su 4 cancellati o ritardati in un mese e anche ce ne fossero ben pochi prendono carta e penna..
Il gamble/rischio che loro si prendono a scaricare colpe (presunte) su meteo e "problemi tecnici" e' appagato dal fatto che probabilmente di tutti i passeggeri coinvolti in quei 4 voli io sono forse stato l'unico a lamentarmi mentre loro devono di certo averci risparmiato..
sulla pratica delle cancellazioni su LHR il sistema e' fatto a rotazione, cancellando voli diversi, per non perdere slot.. a riprova del fatto che la rotta era super presidiata BMI ha chiuso la base ad AMS e nessuno se n'e' accorto..
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Re: AirFrance-KLM
Forse a gennaio dovrei prendere la compagnia olandese.....
volo da milano a amsterdam con 737 e poi per gli usa con 777
cosa devo aspttarmi come servizio? flight entertainment?
credo che a differenza delle compagnie usa, si possano imbarcare due valigie da 23 kg l'una senza sovrapprezzo e free drinks per tutto il volo, giusto??
thanks
volo da milano a amsterdam con 737 e poi per gli usa con 777
cosa devo aspttarmi come servizio? flight entertainment?
credo che a differenza delle compagnie usa, si possano imbarcare due valigie da 23 kg l'una senza sovrapprezzo e free drinks per tutto il volo, giusto??
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Re: AirFrance-KLM
Se Parti da malpensa fai check in con paolo che e' una persona ligia ma corretta.. Se da Lin purtroppo il carissimo Angelo (di nome e di fatto) e' un pezzo che non lo vedo e non ti auguro le addette al checkin "shared o interinali" che ci sono adesso (se posso dire anke ad ams puo' capitarti che non sappiamo che la carta ulisse ti da 5 chili in più ma tu basta che lo fai presente assertivamente)...
Buon volo ma okkio a curry e cumino che personalmente io non gradisco ma loro danno per scontato sia gradito a tutti.. Sono olandesi, in cucina non ci prendono molto.. Ma troverai anke piatti mediterranei
Buon volo ma okkio a curry e cumino che personalmente io non gradisco ma loro danno per scontato sia gradito a tutti.. Sono olandesi, in cucina non ci prendono molto.. Ma troverai anke piatti mediterranei
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Re: AirFrance-KLM
mmm scusa eh..ma a me non è mai capitato di poter scegliere con chi fare il check-inFlyingblueboy ha scritto:Se Parti da malpensa fai check in con paolo che e' una persona ligia ma corretta.. Se da Lin purtroppo il carissimo Angelo (di nome e di fatto) e' un pezzo che non lo vedo e non ti auguro le addette al checkin "shared o interinali" che ci sono adesso (se posso dire anke ad ams puo' capitarti che non sappiamo che la carta ulisse ti da 5 chili in più ma tu basta che lo fai presente assertivamente)...

cioè, ci riesco solo se non c'è nessuno in coda!altrimenti devo prendere il primo libero...
che poi non è che hanno la targhettina con il nome sul bancone


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Re: AirFrance-KLM
P. stava alla business e se hai la carta puoi metterti su quella fila.. 

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Re: AirFrance-KLM
Generalizzando...l'undicione ha il fascino dell'aereo storico! E' vero che il 777 é in giro da circa 15-20 anni, ma vuoi mettere viaggiare su un MD-11 o un 747, magari uno dei primi -400? (Ok, chi mi fa posto?
). Magari per New York?
Comunque: leggevo di tagli di personale, e di altre cose varie. Io non posso che augurare un futuro migliore ai lavoratori di AF-KLM, sperando che qualcosa si raddrizzi. Non sono del settore, ma sentire che della gente (per il momento...forse?) andrà a casa non è mai bello. In bocca al lupo
!

Comunque: leggevo di tagli di personale, e di altre cose varie. Io non posso che augurare un futuro migliore ai lavoratori di AF-KLM, sperando che qualcosa si raddrizzi. Non sono del settore, ma sentire che della gente (per il momento...forse?) andrà a casa non è mai bello. In bocca al lupo

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

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Re: AirFrance-KLM
Il gruppo af/kl fino ad ora pare che abbia parato bene I colpi favorendo mobilita tra le compagnooe del gruppo af/kl/transavia/martinair/ground services/maintenance.. In tempi addietro avevo fatto notare che kl ha fatto assopigliatutto nell'handling dei vettori ad ams.. Infatti Menzies e' stata ridimensionata di parecchio..
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Re: AirFrance-KLM
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