comunque: per 8 anni ho avuto la passione per aerei e per il volo....le intenzioni erano di prendere il PPL , poi ATPL ecc...
andando avanti con gli studi, vedendo la situazione attuale, parlando con chi già è del mestiere ho appurato che sarebbe stato troppo rischioso andare a spendere oltre 100mila euro sapendo che poi è probabile rimanere a casa senza lavoro...quindi mi sono riavvicinato a una vecchia passione con le ruote sull'asfalto: i camion...
ho smesso di interessarmi al volo e agli aerei....però a dicembre devo andare in portogallo (con RYR tra l'altro) e sta cosa non mi convince mica....punto numero 1: ryanair mi fa paura solo a nominarla; punto numero 2: l'impossibilità a entrare nel mondo aeronautico si è trasformata in indifferenza, poi in odio per tutto ciò che vola per mezzo di un motore......mi sa che questa repulsione per il volo e gli aerei inconsciamente si è trasformata in paura di volare....
solo a pensarci di dover stare per 3 ore là dentro al 737 RYR, in mano a 2 piloti che insieme non arrivano all'età di mia mamma....non so se ce la farò....
inoltre dopo 8 anni che lo ripeto i miei ormai mi vogliono far prendere il PPL, ma a me non interessa più e poi non me la sento di andare in volo da solo con un C172 o quel che sia....
proprio mi fa paura il fatto di prendere un aereo e andare su chissà dove, rischiando da un momento all'altro...
si sta tanto bene a terra, in futuro nel camion....perchè rischiare....mannaggia a quando volevo andare a trovare una ragazza in portogallo!!! mai più...