Vecchie foto d'archivio

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
i-daxi
FL 500
FL 500

Re: Vecchie foto d'archivio

Messaggio da i-daxi »

Dysko ha scritto:Scusami i-daxi... nell'ultima foto hai scritto che gli aerei sono degli F-18, ma a me sembrano più degli F-15...
Ma soprattutto: da dove l'hai fatta? Ti si erano affiancati mentre viaggiavi in aereo? :shock:
Ciao, grazie, hai ragione tu :D
Per il resto.....magari :mrgreen: ma solo casualmente :lol: :lol:
L'ho fatta a Vergiate assieme a quelle appena sopra in occasione di una manifestazione aerea organizzata dall'Agusta tra il '91 e il '92, da qualche parte dovrei avere anche i video ma dovrei trasferirli prima su un cd :wink:
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dysko »

i-daxi ha scritto:Ciao, grazie, hai ragione tu :D
L'ho fatta a Vergiate assieme a quelle appena sopra in occasione di una manifestazione aerea organizzata dall'Agusta tra il '91 e il '92, da qualche parte dovrei avere anche i video ma dovrei trasferirli prima su un cd :wink:
Ah... perchè dalle nuvole sullo sfondo mi sembravano 2 aerei in virata ripresi da un altro aereo alla stessa quota :)

La Manifestazione Aerea Vergiate è stata la prima manifestazione aerea a cui sono andato. Era l'ultima edizione (1997 mi pare, dall'anno successivo l'apertura di Malpensa 2000 ha impedito il ripetersi della MAV), e io avevo 9 anni.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Dysko ha scritto:
i-daxi ha scritto:Ciao, grazie, hai ragione tu :D
Ah... perchè dalle nuvole sullo sfondo mi sembravano 2 aerei in virata ripresi da un altro aereo alla stessa quota :)

La Manifestazione Aerea Vergiate è stata la prima manifestazione aerea a cui sono andato. Era l'ultima edizione (1997 mi pare, dall'anno successivo l'apertura di Malpensa 2000 ha impedito il ripetersi della MAV), e io avevo 9 anni.
Io andai a quella e a quella che fecero poi a Cascina costa per il centenario :D
In realtà gli unici due airshow che ho visto dal vivo :oops: :oops:
A Vergiate, fù, durante quella manifestazione, la prima volta che ho visto le Frecce Tricolori dal vivo, la seconda lo scorso anno a Roma per il 2 giugno (in quel caso solo sorvolo) :wink:
Il video delle loro acrobazie é a casa ma appunto devo trasferirlo sul cd, spero di riuscirci al più presto :D
Rispondi