Moderatore: Staff md80.it
Rebecca65 ha scritto:Ussignur!!!!Era nuovo ed è precipitato..........Io volerò con Meridiana,com'è come compagnia?
A parte che il primo volo l'ho fatto con Nuvolair,aereo tunisino più vecchio di me.........Continuo a leggere i post indietro x cercare di tranquillizzarmi,ma non è facile!!!Però questo è un bellissimo forum e sono sicura che domenica partirò tranquilla!!!!!!!!![]()
![]()
Sai...poter frenare non significa potersi salvare......comunque si può frenare anche lassù......Rebecca65 ha scritto:Grazie Albert,si io guido da parecchi anni(ho la tua età)e fortunatamente non ho mai avuto incidenti!!!Però sai com'è,quando guido sono sulla strada,posso frenare,ma lassù.......!!!Il .
Non è successo nulla, rilassati. E' un evento andato a buon fine per tutti, escluso il gabbiano, ovviamenteRebecca65 ha scritto:Ecchecavolo!!!Non faccio in tempo a rilassarmi che ......."paura in volo e atterraggio d'emergenza x un volo partito da Firenze,un gabbiano ".......non so che cavolo abbia fatto sto gabbiano,ma pure gli uccelli ci si mettono ora?
Coraggio, leggere tutti i siti che riportano incidenti o inconvenienti ad aerei è come volersi fare una diagnosi medica tramite internet: si scopre di avere tutte le malattie del mondo (forse escluso il ginocchio della lavandaia).Rebecca65 ha scritto:Siete troppo simpatici!!!Allora....un pensiero al gabbiano...........e un pensiero che tutti gli altri gabbiani abbiano vita lunga lontano dagli aerei!!!
![]()
Mancano ancora 4 giorni,speriamo di non avere altre notizie di atterraggi di emergenza o peggio altrimenti rinuncio al viaggio.........e questo vorrebbe dire che mio fratello mi fa fare la fine del gabbiano!!!!
![]()
Buona giornata a tutti.
Vorrei far notare che nel caso degli aerei della Qantas con problemi ai motori non si sia fatto male nessuno. Al massimo qualche disagio (ma qualcuno voleva partire senza controllare i motori?)Rebecca65 ha scritto:Hai ragione è meglio che la smetta anche di leggere l'ansa visto che questa mattina parla di altri problemi agli aerei australiani!!!!!!
Rebecca65 ha scritto:Mah,qui più si avvicina il giorno più il mal di pancia aumenta.....![]()
Comincio ad essere io che invidio voi..che rimanete a terra!!!!
sardinian aviator ha scritto:Coraggio, leggere tutti i siti che riportano incidenti o inconvenienti ad aerei è come volersi fare una diagnosi medica tramite internet: si scopre di avere tutte le malattie del mondo (forse escluso il ginocchio della lavandaia).Rebecca65 ha scritto:Siete troppo simpatici!!!Allora....un pensiero al gabbiano...........e un pensiero che tutti gli altri gabbiani abbiano vita lunga lontano dagli aerei!!!
![]()
Mancano ancora 4 giorni,speriamo di non avere altre notizie di atterraggi di emergenza o peggio altrimenti rinuncio al viaggio.........e questo vorrebbe dire che mio fratello mi fa fare la fine del gabbiano!!!!
![]()
Buona giornata a tutti.
Poi invece il medico ti dice che stai benissimo. Vola tranquilla, io mi sto imbarcando fra due ore ed il pensiero è quello di dove lasciare la macchina perchè piove a dirotto.
Ri-Ciao!Rebecca65 ha scritto:Grazie,leggo sempre con molto piacere i vostri messaggi,mi spiace tanto che ti sei inzuppato,ma viste le previsioni meteo capiterà anche a me!!!Non so cosa mi sia preso in questi 2 giorni,mi sembrava di essermi tranquillizzata e invece.....mi assalgono mille paure!!!L'aereo di Cuba,la gente dice di aver visto una palla di fuoco
!!Poi ci sono i pacchi bomba che ultimamente si divertono a viaggiare in aereo
......UFFFFFFAAA!!!!!
![]()
![]()
Rilassati e Fidati. Non c'è nulla di cui avere paura.Rebecca65 ha scritto:Ri-Grazie a tutti!!!Mi rimane ancora domani x stufarvi.....sopportatemi vi prego...visto che oggi ho fatto incavolare anche mio fratello con le mie paure!!!Buona serata a tutti!!
What's!??!?!Rebecca65 ha scritto:.........
............
.........
.........
!!!!!!!
Rebecca65 ha scritto:Ciao...tutto mi preoccupa!!!!1°Esplosione in volo....mi è rimasto in mente l'aereo di Cuba!!!2°Bombe...si divertono troppo a "volare"!!!!3°Rottura dei motori...impossibile fermarsi sulla corsia d'emergenza!!!!!4°Non lo so...ho paura di tutto!!!!![]()
![]()