l'Aeroclub di Bari presto FTO!

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ironskà
Banned user
Banned user

l'Aeroclub di Bari presto FTO!

Messaggio da Ironskà »

Ciao gente... per tutti quelli che come me resteranno in Italia e soprattutto per chi è del Sud, buone notizie in arrivo! un paio di mesi e l'aeroclub di Bari riceverà la certificazione FTO. Ci sono stato ieri e ho avuto modo di capire che la cosa sembra abbastanza imminente... considerando che qui al Sud praticamente non ce ne sono, è un ottimo traguardo... :bounce:
[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Re: l'Aeroclub di Bari presto FTO!

Messaggio da Boeing 737-800 »

davvero? splendida notizia! :D non si hanno notizie ufficiali a riguardo?
BOEING 737-800
Ironskà
Banned user
Banned user

Messaggio da Ironskà »

Senti sono andato io personalmente in aeroclub ieri e mi diceva il tipo che hanno gia ricevuto la prima ispezione e attendono la seconda per poter confermare il tutto.. se ne andranno ancora un paio di mesi a detta loro.. e quindi acquisteranno il PA28 :)
[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Ironskà ha scritto:Senti sono andato io personalmente in aeroclub ieri e mi diceva il tipo che hanno gia ricevuto la prima ispezione e attendono la seconda per poter confermare il tutto.. se ne andranno ancora un paio di mesi a detta loro.. e quindi acquisteranno il PA28 :)
Bene allora non ci resta altro che attendere! :D
BOEING 737-800
Ironskà
Banned user
Banned user

Messaggio da Ironskà »

e già.. finalmente... anche il Sud con FTO un sogno! tu a che punto sei?
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

Io ho sentito che è in fase di approvazione anche un aeroclub a Salerno.
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Ironskà ha scritto:e già.. finalmente... anche il Sud con FTO un sogno! tu a che punto sei?
Intendi con le licenze? Sono a 0 data l'età ..comunque preferisco aspettare la maturità prima di iniziare (speriamo) ad intraprendere questa strada!
BOEING 737-800
Ironskà
Banned user
Banned user

Messaggio da Ironskà »

Boeing 737-800 ha scritto: Intendi con le licenze? Sono a 0 data l'età ..comunque preferisco aspettare la maturità prima di iniziare (speriamo) ad intraprendere questa strada!
Tentare non costa nulla! oddio no ahaahh costa parecchio, ma un sogno non ha prezzo... io almeno la vedo cosi...
Rispondi