l'Aeroclub di Bari presto FTO!
Moderatore: Staff md80.it
- Ironskà
- Banned user
l'Aeroclub di Bari presto FTO!
Ciao gente... per tutti quelli che come me resteranno in Italia e soprattutto per chi è del Sud, buone notizie in arrivo! un paio di mesi e l'aeroclub di Bari riceverà la certificazione FTO. Ci sono stato ieri e ho avuto modo di capire che la cosa sembra abbastanza imminente... considerando che qui al Sud praticamente non ce ne sono, è un ottimo traguardo... 

[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
- Boeing 737-800
- FL 150
Re: l'Aeroclub di Bari presto FTO!
davvero? splendida notizia!
non si hanno notizie ufficiali a riguardo?

BOEING 737-800
- Ironskà
- Banned user
Senti sono andato io personalmente in aeroclub ieri e mi diceva il tipo che hanno gia ricevuto la prima ispezione e attendono la seconda per poter confermare il tutto.. se ne andranno ancora un paio di mesi a detta loro.. e quindi acquisteranno il PA28 

[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
- Boeing 737-800
- FL 150
Bene allora non ci resta altro che attendere!Ironskà ha scritto:Senti sono andato io personalmente in aeroclub ieri e mi diceva il tipo che hanno gia ricevuto la prima ispezione e attendono la seconda per poter confermare il tutto.. se ne andranno ancora un paio di mesi a detta loro.. e quindi acquisteranno il PA28

BOEING 737-800
- Ironskà
- Banned user
e già.. finalmente... anche il Sud con FTO un sogno! tu a che punto sei?
- Marco92
- FL 250
Io ho sentito che è in fase di approvazione anche un aeroclub a Salerno.
- Boeing 737-800
- FL 150
Intendi con le licenze? Sono a 0 data l'età ..comunque preferisco aspettare la maturità prima di iniziare (speriamo) ad intraprendere questa strada!Ironskà ha scritto:e già.. finalmente... anche il Sud con FTO un sogno! tu a che punto sei?
BOEING 737-800
- Ironskà
- Banned user
Tentare non costa nulla! oddio no ahaahh costa parecchio, ma un sogno non ha prezzo... io almeno la vedo cosi...Boeing 737-800 ha scritto: Intendi con le licenze? Sono a 0 data l'età ..comunque preferisco aspettare la maturità prima di iniziare (speriamo) ad intraprendere questa strada!