Ciao ragazzi, sono tornata questa mattina alle 10.30. Sono stata benissimo, ma più che altro il volo n°23 della mia carriera tra i cieli è andato benissimo

...Come già accennato l'aereo era il Fokker 50 della Denim Air, Siena-Barcellona abbiamo impiegato 2 ore e 20 minuti

sia all'andara che al ritorno, non potete immaginare il mio stato d'animo dell'andata quando il pilota l'ha detto al microfono prima del decollo da Siena, mi sono chiesta come mai visto che il B737 impiega la metà esatta, poi ho ricordato tutte le vostre spiegazioni sui turboelica e sulle velocità inferiori e mi sono tranquillizzata immediatamente. Come già detto, dopo le vostre rassicurazioni ed il tentativo di indovinare quale "piccolo" aeromobile mi avrebbe portato a Barcellona, sono stata anche felice di vedere il Fokker 50 da voi illustrato, l'ho riconosciuto da lontassimo ed ho aggiornato i miei, il suocero e il mio fidanzato che viaggiavano con me, dicendo che me ne avevate parlato
Le 2 ore e 20' sono letteralmente volate, tra l'altro mi ero preparata ad un rumore assordante come detto da chi aveva viaggiato con Atr ma invece sono rimasta favorevolmente impressionata anche da questo, chiaramente è stato un po' più rumoroso dei soliti aerei che ho preso, ma assolutamente non di disturbo ed anche la stabilità e la tenuta davvero ottima, lo so che voi sapete tutto meglio di me, ma così ora avete il mio parere
Il viaggio di questa mattina ha visto qualche leggera turbolenza sulla Liguria e problemi di stabilità in fase di atterraggio, quando ci abbassavamo progressivamente di quota per atterrare, perchè su Siena soffiava e soffia tuttora un vento molto forte...Proprio oggi

!!!
A parte questo tutto perfetto davvero, pensando a quanto siete stati carini con me ho scattato le foto, non so se vanno bene e dove devo metterle. Ditemi voi e grazie ancora, non ho più parole per la sopportazione! Barbara