INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Paolo_61
FL 500
FL 500

Re: INFO SEA-AEROPORTI MILANO

Messaggio da Paolo_61 »

mermaid ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
mermaid ha scritto:il nuovo sito della sea è: http://www.seamilano.eu
Grazie, lo metto subito fra i preferiti :D
in effetti sembra meglio del vecchio... :roll:
vero - sarà perché c'ero abituato, ma trovavo tutto più in fretta.
In più lo stagionale dei voli mi sembra impallato o impazzito - un volo NO per RMF di sabato 7/5 non è segnato (e giuro che c'è)
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Come già riportato, è online il nuovo sito SEA. Articolo a riguardo sul Portale:

http://www.md80.it/2011/05/04/online-la ... rinnovata/

Nuovi collegamenti per l'Estate sugli aeroporti milanesi:

http://www.md80.it/2011/05/04/sea-15-nu ... r-lestate/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

JT8D ha scritto:Come già riportato, è online il nuovo sito SEA. Articolo a riguardo sul Portale:

Paolo
Scusatemi, non per essere retrogrado e convenzionale ma volevo esprimere solo un mio parere personale, ho navigato una mezz'oretta sul nuovo sito ma non mi è proprio piaciuto, e poi non sono riuscito a trovare il settore cargo, però magari sono io che sono acciecato! :roll:
Ale
mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

cabronte ha scritto:
JT8D ha scritto:Come già riportato, è online il nuovo sito SEA. Articolo a riguardo sul Portale:

Paolo
Scusatemi, non per essere retrogrado e convenzionale ma volevo esprimere solo un mio parere personale, ho navigato una mezz'oretta sul nuovo sito ma non mi è proprio piaciuto, e poi non sono riuscito a trovare il settore cargo, però magari sono io che sono acciecato! :roll:
io trovo molto più completo questo, quello vecchio era proprio scarno, però è vero, non c'è il minimo accenno al cargo... ma tu cosa cercavi, info varie o i voli?
Ti!
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mermaid ha scritto:
cabronte ha scritto:

Paolo
io trovo molto più completo questo, quello vecchio era proprio scarno, però è vero, non c'è il minimo accenno al cargo... ma tu cosa cercavi, info varie o i voli?
Ciao Elena, quello che volevo dire è che trovavo più immediato e semplice il sito vecchio, magari però sono io che sono un caprone ignorante! :lol: :mrgreen:
Io giornalmente mi informo dei volatili meccanici che mi passano sopra la testa (ho sempre un binocolo in tasca :mrgreen: ) e mi dispiace che non vengono più segnalati i cargo! :roll:
Ale
mermaid

Messaggio da mermaid »

cabronte ha scritto:.. e mi dispiace che non vengono più segnalati i cargo! :roll:
magari basta solo mandare due righe via mail.... info@seamilano.eu... tentar non nuoce :roll:
Ti!
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mermaid ha scritto:
cabronte ha scritto:.. e mi dispiace che non vengono più segnalati i cargo! :roll:
magari basta solo mandare due righe via mail.... info@seamilano.eu... tentar non nuoce :roll:
Grazie per il consiglio! :D
Ale
mermaid

Messaggio da mermaid »

mermaid ha scritto: Giovedì sera la SEA ha organizzato per i suoi dipendenti un ''seaday'', inizialmente previsto all'hangar di mxp e poi spostato in Fiera RHO. Ci presenteranno i nuovi progetti aziendali.... ai'll let iu nou :mrgreen:
...credo che presto inizierà a circolare su iutiub un video di bonomi che canta certe notti insieme a fiorello :shock:

:mrgreen:

bella serata, non credevo ( non lo credeva nessuno......)
Ti!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Mi sembra ci siano ancora un po' di problemi con le informazioni, speriamo li sistemino presto. :roll: :roll: :mrgreen:

Voli in partenza oggi da LIN fascia 16-20
NESSUN RISULTATO TROVATO :shock: :shock: :D

Voli arrivati
AZ 01350 TRIESTE DEI LEGIONARI :lol: :lol: :lol: :lol: poi c'è Venezia dei Mercenari, Bologna dei Centurioni e finalmente Ronchi dei... :roll: :roll: :?: :mrgreen: :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

N176CM ha scritto:AZ 01350 TRIESTE DEI LEGIONARI :lol: :lol: :lol: :lol: poi c'è Venezia dei Mercenari, Bologna dei Centurioni e finalmente Ronchi dei... :roll: :roll: :?: :mrgreen: :mrgreen:
Che esiste l'aeroporto a Trieste lo sappiamo solo in un paio di noi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nord Est? What's Nord Est? :mrgreen: :| :mrgreen:
mermaid

Messaggio da mermaid »

mermaid ha scritto:
mermaid ha scritto: Giovedì sera la SEA ha organizzato per i suoi dipendenti un ''seaday'', inizialmente previsto all'hangar di mxp e poi spostato in Fiera RHO. Ci presenteranno i nuovi progetti aziendali.... ai'll let iu nou :mrgreen:
...credo che presto inizierà a circolare su iutiub un video di bonomi che canta certe notti insieme a fiorello :shock:

:mrgreen:

bella serata, non credevo ( non lo credeva nessuno......)
il video - insieme ad altri pezzi della serata - è stato postato, non metto il link qui ma chi vuole vederlo non faticherà a trovarlo. la persona che viene salutata e inquadrata all'inizio è l'unico superstite della tragedia di linate, lui che non doveva neanche essere in turno quella mattina e invece il destino ha voluto che si trovasse al molo 32 dell'impianto di smistamento...
Ti!
mermaid

Messaggio da mermaid »

Ti!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Risultati molto buoni per MXP nei primi mesi del 2011 :D :

http://www.md80.it/2011/05/13/bonomi-pr ... -crescita/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

JT8D ha scritto:Risultati molto buoni per MXP nei primi mesi del 2011 :D :

Paolo
Prendo da quanto scritto nel forum home.Bonomi:'Nel 2010 siamo cresciuti di 1,5 milioni di passeggeri, pari all’8% in più sul 2009; una performance che ci ha permesso di essere uno dei migliori scali d’Europa e di riassorbire totalmente gli impatti del dehub di Alitalia e della crisi economica'.
Ma come cavolo fa a dire una cavolata del genere??????? :shock:
Passeggeri 2007 fino a marzo:5.153.402
Passeggeri 2011 fino a marzo:4.243.781
Non penso che con Aprile cambi tanto la situazione...
mermaid

Messaggio da mermaid »

tommy92 ha scritto:
JT8D ha scritto:Risultati molto buoni per MXP nei primi mesi del 2011 :D :

Paolo
Prendo da quanto scritto nel forum home.Bonomi:'Nel 2010 siamo cresciuti di 1,5 milioni di passeggeri, pari all’8% in più sul 2009; una performance che ci ha permesso di essere uno dei migliori scali d’Europa e di riassorbire totalmente gli impatti del dehub di Alitalia e della crisi economica'.
Ma come cavolo fa a dire una cavolata del genere??????? :shock:
Passeggeri 2007 fino a marzo:5.153.402
Passeggeri 2011 fino a marzo:4.243.781
Non penso che con Aprile cambi tanto la situazione...
c'è di mezzo il dehubbing, dove da un giorno con l'altro (30marzo-1 aprile) è stato tolto il 50% del traffico dello scalo! la percentuale infatti è calcolata sul 2009 (non ho letto l'articolo, solo il tuo post però...)
Ti!
mermaid

Messaggio da mermaid »

dall'ufficio stampa SEA:

Si è conclusa l'asta di Malpensa con un successo di partecipazione mai visto prima.

Stamane al Terminal 2 di Malpensa, nell'ex area Gruppi, si è registrata un'affluenza senza precedenti. Oltre 400 persone si sono presentate puntuali alle 9.30 per partecipare all'asta annuale degli oggetti ritrovati in ambito aeroportuale. 141 lotti, per un totale di 233 oggetti con un valore d'asta di base di euro 6.455.
Tra gli oggetti più ambiti i personal computer, di cui per esempio il lotto da 3 Pc portatili è stato aggiudicato a 490 euro e l'Apple MAC book a 470 euro.
Erano oltre 50 le macchine foto vendute in 10 lotti a prezzi concorrenziali rispetto a quelli di mercato. Un affare gli sci bambino battuti e lo snow board assegnati a 70 euro cad.
Una curiosità? Il minifrigo 40 euro. Mentre il pezzo più singolare è stato battuto a 270 euro: un motorino modello Califfo.
Infine, per gli amanti della musica, il violino è stato aggiudicato a 420 euro, mentre la chitarra a 190 euro.

Ti!
mermaid

Messaggio da mermaid »

fonte: uff. stampa SEA

Premio di Poesia Mauro Maconi: Nanni Balestrini e Lucrezia Lerro i vincitori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti!
tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

Ma infatti è giusto che MXP è cresciuto nel 2010 ma dire che si è come ai livelli pre dehubbing è una cosa che solo gli ignoranti (nel senso letterale,non offensivo) possono dire!Non di certo il dirigente di un azienda che sta per entrare in borsa!
Questo non vuol dire che l'aeroporto non possa tornare a quei livelli ovviamente
mermaid

Messaggio da mermaid »

tommy92 ha scritto:Ma infatti è giusto che MXP è cresciuto nel 2010 ma dire che si è come ai livelli pre dehubbing è una cosa che solo gli ignoranti (nel senso letterale,non offensivo) possono dire!Non di certo il dirigente di un azienda che sta per entrare in borsa!
Questo non vuol dire che l'aeroporto non possa tornare a quei livelli ovviamente
c'è scritto che ha assorbito gli impatti del dehubbing, non che fa lo stesso numero di pax. e le destinazioni sono più numerose di prima! non che non ci siano più buchi da riempire, ma definire bonomi un ignorante mi sembra azzardato!
Ti!
tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

Io sto dicendo che fa finta di fare l ignorante...sai benissimo anche te che mettere come destinazione un 7xw a Chicago o un 1xw in qualche isola ai caraibi non è la stessa cosa!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

mermaid ha scritto:
tommy92 ha scritto:Ma infatti è giusto che MXP è cresciuto nel 2010 ma dire che si è come ai livelli pre dehubbing è una cosa che solo gli ignoranti (nel senso letterale,non offensivo) possono dire!Non di certo il dirigente di un azienda che sta per entrare in borsa!
c'è scritto che ha assorbito gli impatti del dehubbing, non che fa lo stesso numero di pax. e le destinazioni sono più numerose di prima! non che non ci siano più buchi da riempire, ma definire bonomi un ignorante mi sembra azzardato!
Infatti, ha pienamente ragione Mermaid: c'è scritto che si sono totalmente assorbiti gli impatti del dehub, e comunque è fuori di dubbio che dopo il dehub ci si è dati da fare e i risultati si sono visti, si vedono e si vedranno, in termini di destinazioni, compagnie operanti, ecc..
Anche secono me i giudizi di tommy sui vertici sea sono assolutamente criticabili e ingiusti, oltre che drivanti da una lettura dell'articolo non corretta.

Paolo

tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

L'articolo a me sembra molto chiaro.Dire che le destinazioni sono aumentate non vuol dire niente, poichè si è passati da destinazioni servite giornalmente o quasi da AZ a quelle di adesso,prevalentemente charter,o comunque non servite allo stesso modo.Cosa vuol dire 'essere tornati al livello pre-hub?' se il numero di passeggeri e di rotazioni,specialmente sull' internazionale è diminuito?
Se parliamo di ricavi economici,beh quello è un altro discorso!
mermaid

Messaggio da mermaid »

SEA e Sheraton Milan Malpensa Airport presentano:

la filarmonica di cardano al campo

MALPENSA IN CONCERT

in favore delle ONLUS For Life e Il Seme di cardano al campo

sabato 21 maggio 2011
ore 20.30 - Malpensa T1
Hotel Sheraton - sala Orion

Parcheggio gratuito (vip sud), seguire parcheggio operatori

contributo minimo 7euro
Ti!
mermaid

Messaggio da mermaid »

dal portale intranet:

SILK WAY AIRLINES, PRIMO VOLO CARGO DA MILANO MALPENSA A BAKU

Milano, 23 maggio 2011

Silk way airlines è lieta di annunciare l'apertura del nuovo volo cargo malpensa-baku operativo da oggi con B747-400F.
Silw way airlines è la prima compagnia aerea privata dell'Azerbaijan premiata con la certificazione ISO 9001:2008 nell'aprile 2009 ed è certificata SGS allo scopo di servire servizi aerei commerciali cargo nazionali ed internazionali per UKAS e ANAB.

La compagnia affronta il futuro con sicurezza: negli ultimi annii ha espanso i propri contatti tra clienti e network operativi. Basti pensare che al giorno d'oggi è in grado di coprire, con servizi di linea e charter, più di 50 destinazioni nel mondo, inclusi paesi come l'Afghanistan, l'Iraq e l'ovest Kazakhstan.

Silk ways airlines offre numerosi servizi:
voli cargo internazionali per trasporto di equipments per petrolio e gas, materiali da costruzione, attrezzatura industriale pesante, automobili, veicoli e parti di ricambio, cargo umanitari, animali vivi, merce deperibile, generi alimentari, materiali e attrezzature per fiere, consegna di generi di consumo su ordinazione, materiali/sostanze pericolose nel pieno rispetto dello standard ICAO. Un'assicurazione cargo che copre i rischi relativi al trasporto tra i quali la perdita e il danneggiamento. L'intera flotta di SWA è assicurata con responsabilità civile patrimoniale verso terzi e l'equipaggio è assicurato al London Insurance Market.
L'hub di SWA, Baku cargo terminal, è il più ampio e informatizzato terminal dell'area del Commonwealth of Indipendent States, con i suoi 12.800mq di superficie e la sua capacità di movimento pari a 30.000t. Baku cargo terminal gestisce il traffico cargo inbound e outbound proveniente da e diretto in tutto il mondo, inclusi i transiti: il turnover ammonta a 160-200 tonnellate al giorno. Da sottolineare che SWA avrà presto il proprio centro di manutenzione tecnica, attualmente in fase di realizzazione, al fine di fornire il più ampio grado di assistenza aeromobili con un elevato standard qualitativo.

Il nuovo boeing B747-400F, consegnato nel 2010, ha le seguenti caratteristiche:

nose door with max payload 125t

L'operativo volo, che prevede per il momento solo il lunedì, sarà il seguente:

ZP4172 MXP-GYD 19.30-23.30
ZP4171 GYD-MXP 12.30-17.00

La compagnia è in attesa della consegna di altri due aeromobili B767-300F per il 2012.

SWA si prende cura di tutti i suoi clienti, quali siano le loro richieste e le loro aspettative. Sono tutti clienti speciali che hanno bisogno di un approccio specifico ed individuale. Lo staff di SWA è perfettamente addestrato per aiutare i clienti e lavorare per consegnare a destinazione le merci senza intoppi nè ritardi di sorta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...mah :roll: .....
Ti!
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

In questo periodo non proprio pacifico per Malpensa si inserisce a gamba tesa anche Assaereo con un bel comunicato stampa (si era accennato anche qui della terza pista, per cui uso lo stesso thread).

COMUNICATO STAMPA

Terza pista di Malpensa, opera di dubbia necessità

ASSAEREO, l’Associazione Nazionale Vettori e Operatori del Trasporto Aereo di Confindustria, rende noto che nel corso dell’odierno Consiglio Direttivo è stata confermata la forte preoccupazione per l’aumento dei costi previsti sugli scali milanesi, che andranno inevitabilmente a gravare sulle compagnie aeree e sui passeggeri, ribadendo contrarietà alla costruzione di una terza pista presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

ASSAEREO ha già formalmente evidenziato che le informazioni fornite dalla stessa società SEA S.p.A. nell’ambito delle consultazioni avviate sul Contratto di Programma dimostrano che le attuali due piste, pur in assenza di adeguamenti procedurali e tecnologici, garantiscono la capacità necessaria a gestire efficacemente il traffico previsto fino ad oltre il 2020.

La capacità delle attuali due piste potrebbe essere notevolmente incrementata con nuove procedure di atterraggio e l’adeguamento dei sistemi a supporto alle attività di assistenza al volo. Sono molteplici, infatti, gli esempi nel mondo di scali capaci di gestire, con una o due piste di volo, volumi di traffico ben superiori rispetto all’aeroporto di Malpensa, quale ad esempio lo scalo di Londra Gatwick.

E’ quindi prioritario provvedere ad una gestione più efficiente delle infrastrutture esistenti prima di realizzarne di nuove.

Inoltre, le notizie degli ultimi tempi relative alla decisione di importanti operatori di ridimensionare i collegamenti dallo scalo di Malpensa, sollevano ulteriori dubbi sulla possibilità di rispettare le originarie previsioni di crescita del traffico sul medesimo scalo.

In un contesto di forte criticità del settore, Assaereo rivolge un invito alla società S.E.A. S.p.A. ed alle Amministrazioni competenti ad una più efficiente gestione delle poche risorse disponibili, evitando di gravare ulteriormente sulle compagnie aeree e sui passeggeri.

ASSAEREO
Roma, 1 giugno 2011

Ciaooooo.
McGyver
Simone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Simone »

Concordo con qualcuno sopra che ha definito il nuovo sito web di Sea peggiore del precedente. Pensavo che fosse una cosa dei primi giorni e invece è più difficile navigare e cercare un volo. Il fatto che ci siano tre siti distinti in uno non aiuta. Era più semplice e intuitivo il precedente.

simone
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Eppure secondo me è solo questione di riabituarsi, come praticamente per tutti i siti che subiscono un sostanzioso restyling. Mi sembra più ricco di prima.

Ciaooooo.
McGyver
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mcgyver79 ha scritto:Eppure secondo me è solo questione di riabituarsi, come praticamente per tutti i siti che subiscono un sostanzioso restyling. Mi sembra più ricco di prima.

Ciaooooo.
Io invece dopo un mese che ci navigo non mi sono ancora abituato e lo trovo molto più incasinato e lento, per trovare un volo ci metti il triplo del tempo, non sono più divisi in voli nazionali/internazionali, che senso ha dividere i due terminal quando era semplicissimo specificarlo nel volo, e poi come ho già detto più volte non ci sono più gli "arrivi cargo"! :evil:
No, proprio non mi piace! :protest:
Ale
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

cabronte ha scritto:Io invece dopo un mese che ci navigo non mi sono ancora abituato e lo trovo molto più incasinato e lento, per trovare un volo ci metti il triplo del tempo, non sono più divisi in voli nazionali/internazionali, che senso ha dividere i due terminal quando era semplicissimo specificarlo nel volo, e poi come ho già detto più volte non ci sono più gli "arrivi cargo"! :evil:
D'accordissimo con le tue valutazioni, quello che voglio sperare è che queste modifiche siano state implementate perché la maggior parte dei feedback ricevuti da Sea spingeva in tal senso... altrimenti sarebbero un po' autolesionisti. :)

Ciaooooo.
McGyver
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mcgyver79 ha scritto:... altrimenti sarebbero un po' autolesionisti. :)
Si, infatti! :wink:
Ale
mermaid

Messaggio da mermaid »

mcgyver79 ha scritto:
cabronte ha scritto:Io invece dopo un mese che ci navigo non mi sono ancora abituato e lo trovo molto più incasinato e lento, per trovare un volo ci metti il triplo del tempo, non sono più divisi in voli nazionali/internazionali, che senso ha dividere i due terminal quando era semplicissimo specificarlo nel volo, e poi come ho già detto più volte non ci sono più gli "arrivi cargo"! :evil:
D'accordissimo con le tue valutazioni, quello che voglio sperare è che queste modifiche siano state implementate perché la maggior parte dei feedback ricevuti da Sea spingeva in tal senso... altrimenti sarebbero un po' autolesionisti. :)

Ciaooooo.
io credo che i due terminal siano stati divisi perchè sono gestioni di prodotti completamente diversi, non è solo questione di sigle di volo.
la ricerca dei voli è vero, anche a me sembra più macchinosa rispetto al sito precedente, ma credo che possa essere migliorata mantenendo il sito così com'è, quindi il mio suggerimento è sempre quello di usare la pagina dei contatti per informare che questa parte del sito non funziona bene, o comunque era meglio il sistema usato nella versione precedente..
io proverò ad indagare su che se ne occupa
Ti!
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mermaid ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:

Ciaooooo.
io credo che i due terminal siano stati divisi perchè sono gestioni di prodotti completamente diversi, non è solo questione di sigle di volo.
la ricerca dei voli è vero, anche a me sembra più macchinosa rispetto al sito precedente, ma credo che possa essere migliorata mantenendo il sito così com'è, quindi il mio suggerimento è sempre quello di usare la pagina dei contatti per informare che questa parte del sito non funziona bene, o comunque era meglio il sistema usato nella versione precedente..
io proverò ad indagare su che se ne occupa
Grazie Elena :D , comunque gli scriverò qualcosa sulla pagina dei contatti! :wink:
Ale
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

A mio parere il sito non è da bocciare completamente, delle cose positive ci sono. Però presenta alcune criticità senza dubbio, in primis una maggiore "macchinosità" in alcune operaizoni fondamentali
mcgyver79 ha scritto:D'accordissimo con le tue valutazioni, quello che voglio sperare è che queste modifiche siano state implementate perché la maggior parte dei feedback ricevuti da Sea spingeva in tal senso... altrimenti sarebbero un po' autolesionisti. :)
Lo spero anch'io, ma purtroppo ti assicuro che ho visto siti (in generale) modificati senza tenere alcun conto dei desideri di chi li frequenta, e decisamente peggiorati e rovinati dopo il restyiling. Restyling operato da grafici e webmaster che hanno le loro idee, pensano che sono le migliori, e non tengono in minima considerazione le altre considerazioni. Spesso poi il committente commissiona il lavoro all'agenzia, che ha carta bianca, e una volta consegnato il cliente nemmeno va a vedere a fondo cosa hanno fatto i creatori, fidandosi appieno. I risultati spesso sono catastrofici.
Non credo però che questo sia il caso di SEA.

Tornando al sito SEA, certamente è anche una questione di abitudine, ma alcune modifiche "post- rodaggio", per ottimizzare il sito, le farei :wink: .
Quelle da voi già segnalate sono le prime, senza dubbio.

Paolo

mermaid

Messaggio da mermaid »

scusate, approfittiamo del 3d per raccogliere qualche suggerimento allora, vedrò di farmene portavoce... sperando, come diceva il capo, che la gestione non sia affidata ad un'agenzia esterna.. (ma - detto in maniera molto 'settentrionale' - pago :arrow: pretendo, perciò se sea ricevesse un congruo numero di segnalazioni non vedo perchè non dovrebbe pretendere le adeguate modifiche da parte dell'agenzia!)
Ti!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

I problemi principali, sencondo me, sono:
1) troppo macchinoso trovare l'elenco di tutti i voli (la schermata di prima era molto più rapida);
2) manca il confronto tra arrivo/partenza da orario e effettivo, cosa secondo me utilissima, nella pagina con l'elenco di tutti i voli (è molto scomodo dover cliccare su ogni volo per cercare questa informazione) - questa però era una modifica già apportata qualche mese prima del restyling;
3) mancano i voli cargo.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Rispondi