written off colpa della mia gatta
Danni strutturali importanti nella deriva, nei carrelli e nelle gondole dei motori.
R.I.P.
Intanto le nuove e gustose uscite del sec/oct in 1:500 di herpa, o almeno quelle che mi interessano

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Ciao Milo, mi dispiacecomunque forse il mio fornitore (uno dei) ne ha 2 o 3 a circa 15€
P.S tienitela stretta la tua gatta e non colpevolizzarla troppo, anche a me è capitato, tutto si risolve
Al duty free hanno qualcosa ma negozio di modellismo vero e proprio stile Amsterdam o Londra Heathrow o Monaco o ancora Norimberga non mi pare, dovresti, se ne hai la possibilità andare a Bourget al negozio del museofabrizio66 ha scritto:scusate il fuori luogo del messaggio, ma visto che abbiamo tutti la stessa passione non so dove altro chiedere.
sapete se a parigi charles de gaulle c'è un negozio di modellismo stile quello di amsterdam?
e se si sapete pure in quale terminal???????
fabrizio
Beato tefabrizio66 ha scritto:grazie Paolo
sarò presente a Le Bourget
E' quello che osservavo anch'io su eBay, senza scatolo originale, dalla Francia? Complimenti per l'affare!Ivan82 ha scritto:
Comprato per 9 euro!
Bèh io ne ho trovati alcuni a 6 euro a Milano e anche degli Hogan in scala 1:200 a 5 o a 8 comunque é un ottimo affareIvan82 ha scritto:Vi ringrazio per i complimenti!
E' quello venduto in Francia, mi sono stupito molto che non abbia dovuto contenderlo con nessuno.
E' molto difficile trovare degli Herpa NG a quel prezzo, e dovrebbe esserlo ancor di più per una compagnia che chiude dopo l'estate.
Quelli Hogan sono molto più facili da trovare a prezzi così bassi, mentre è la prima volta che trovo un Herpa NG a prezzo così basso su eBay; a volte i prezzi di partenza possono essere anche più bassi, ma poi gli offerenti arrivano a livelli da far preferire negozi come MicroWings, senza tener conto che spesso le spese di spedizione (in questo caso solo € 3,50) superano i 10.i-daxi ha scritto:Bèh io ne ho trovati alcuni a 6 euro a Milano e anche degli Hogan in scala 1:200 a 5 o a 8 comunque é un ottimo affareIvan82 ha scritto:Vi ringrazio per i complimenti!
E' quello venduto in Francia, mi sono stupito molto che non abbia dovuto contenderlo con nessuno.
E' molto difficile trovare degli Herpa NG a quel prezzo, e dovrebbe esserlo ancor di più per una compagnia che chiude dopo l'estate.![]()
, cel'ho anche io.
Si ma anche in un negozio che acquista i modellini in stock 4 o 5 volte l'annoIvan82 ha scritto:Quelli Hogan sono molto più facili da trovare a prezzi così bassi, mentre è la prima volta che trovo un Herpa NG a prezzo così basso su eBay; a volte i prezzi di partenza possono essere anche più bassi, ma poi gli offerenti arrivano a livelli da far preferire negozi come MicroWings, senza tener conto che spesso le spese di spedizione (in questo caso solo € 3,50) superano i 10.i-daxi ha scritto:Bèh io ne ho trovati alcuni a 6 euro a Milano e anche degli Hogan in scala 1:200 a 5 o a 8 comunque é un ottimo affareIvan82 ha scritto:Vi ringrazio per i complimenti!
E' molto difficile trovare degli Herpa NG a quel prezzo, e dovrebbe esserlo ancor di più per una compagnia che chiude dopo l'estate.![]()
, cel'ho anche io.
Tu li hai presi a una fiera?
Beato tei_disa ha scritto:scala?
io ho il 319, 320 e 321 in scala 1:400. e sul del modellino 320 (CS-TNB) c ho anche volato..
di TAP ho ricevuto tutti gli snap-iti-daxi ha scritto:Beato tei_disa ha scritto:scala?
io ho il 319, 320 e 321 in scala 1:400. e sul del modellino 320 (CS-TNB) c ho anche volato..![]()
, questo é un Herpa 1:500, in questa scala della Tap ho anche l'A340 (nella precedente livrea) e il 737 300 con la livrea speciale per l'Expo di Lisbona.
Beato te.....mò vogliamo le fotoangelino ha scritto:di TAP ho ricevuto tutti gli snap-iti-daxi ha scritto:Beato tei_disa ha scritto:scala?
io ho il 319, 320 e 321 in scala 1:400. e sul del modellino 320 (CS-TNB) c ho anche volato..![]()
, questo é un Herpa 1:500, in questa scala della Tap ho anche l'A340 (nella precedente livrea) e il 737 300 con la livrea speciale per l'Expo di Lisbona.
vecchi e nuovi modelli, vecchie e nuove livree... bello fidanzarsi con la ragazza portoghese, il cui padre è pilota su A340
arrivano arrivano ... appena la connessione migliora e mi permette di caricarle..i-daxi ha scritto:Beato te.....mò vogliamo le fotoangelino ha scritto:di TAP ho ricevuto tutti gli snap-iti-daxi ha scritto:Beato tei_disa ha scritto:scala?
vecchi e nuovi modelli, vecchie e nuove livree... bello fidanzarsi con la ragazza portoghese, il cui padre è pilota su A340![]()
![]()
![]()
Della ragazza o dei modellini?i-daxi ha scritto: Beato te.....mò vogliamo le foto![]()
![]()
![]()
E vabbé un pò di privacy......MarcoGT ha scritto:Della ragazza o dei modellini?i-daxi ha scritto: Beato te.....mò vogliamo le foto![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono sicuro che sia un negozio di modellismo, magari e' un negozio di souvenirs/gadget che vende anche Herpai-daxi ha scritto: P.s. non sapevo che dentro l'aeroporto di Portela ci fosse un negozio di modellismo, o almeno quando andai io e ci sono passato per ben 4 volte non l'ho visto![]()
![]()