che modellini avete?

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MiloR

Re: che modellini avete?

Messaggio da MiloR »

Immagine

written off colpa della mia gatta

Danni strutturali importanti nella deriva, nei carrelli e nelle gondole dei motori.

R.I.P.

Intanto le nuove e gustose uscite del sec/oct in 1:500 di herpa, o almeno quelle che mi interessano

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ciao Milo, mi dispiace :( comunque forse il mio fornitore (uno dei) ne ha 2 o 3 a circa 15€ :wink:

P.S tienitela stretta la tua gatta e non colpevolizzarla troppo, anche a me è capitato, tutto si risolve
MiloR

Messaggio da MiloR »

i-daxi ha scritto:Ciao Milo, mi dispiace :( comunque forse il mio fornitore (uno dei) ne ha 2 o 3 a circa 15€ :wink:

P.S tienitela stretta la tua gatta e non colpevolizzarla troppo, anche a me è capitato, tutto si risolve

Mi devi dire dove lo trovo!!! Mi manca già :(

Noo ma figurati, è un gatto :D Capita
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Dopo un mese di stop 3 nuovi arrivi anche per me :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Sono in attesa, spero, per il 20 prossimo del big one dalle "Seiascelle" :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Mi auguro solo non ci siano problemi, tipo esaurimento scorte...anche perché formalmente ho già versato la grana :roll: :roll: :roll:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Come di cui sopra.......landed :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Arrivato ieri il mio primo Mercure adesso dovro pensare all'assemblaggio :wink:

Per quanto riguarda l'altro nuovo arrivo é un 767 300ER Hogan Wings scala 1:200 della Air Seychelles ma devo aspettare che mi sistemino la compattina :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio66
FL 200
FL 200

Messaggio da fabrizio66 »

scusate il fuori luogo del messaggio, ma visto che abbiamo tutti la stessa passione non so dove altro chiedere.

sapete se a parigi charles de gaulle c'è un negozio di modellismo stile quello di amsterdam?
e se si sapete pure in quale terminal???????

fabrizio
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

fabrizio66 ha scritto:scusate il fuori luogo del messaggio, ma visto che abbiamo tutti la stessa passione non so dove altro chiedere.

sapete se a parigi charles de gaulle c'è un negozio di modellismo stile quello di amsterdam?
e se si sapete pure in quale terminal???????

fabrizio
Al duty free hanno qualcosa ma negozio di modellismo vero e proprio stile Amsterdam o Londra Heathrow o Monaco o ancora Norimberga non mi pare, dovresti, se ne hai la possibilità andare a Bourget al negozio del museo :wink:
fabrizio66
FL 200
FL 200

Messaggio da fabrizio66 »

grazie Paolo

sarò presente a Le Bourget
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

fabrizio66 ha scritto:grazie Paolo

sarò presente a Le Bourget
Beato te :D :D :D :D , tu pensa che a Parigi sono stato almeno una decina di volte in vita mia e mai sono andato da quelle parti ...... se ci penso mi faccio male da solo :roll: :roll: :roll: :roll:
Fammi sapere la prossima volta non macherò di andarci ....., e sarebbe anche ora :!: :!: :!:
angelino

Messaggio da angelino »

prossimamente mi reco a bologna con la donna... un giro da taboo modellismo non me lo toglie nessuno... qualche 1:500 viene a casa con me... però i prezzi sono elevati...
conoscete un altro posto a boognna centro dove poter fare acquisti?
Ivan82
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ivan82 »

Immagine
Comprato per 9 euro! :D
Immagine
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Affarone :D :D
City of Everett
10000 ft
10000 ft

Messaggio da City of Everett »

Ivan82 ha scritto:Immagine
Comprato per 9 euro! :D
E' quello che osservavo anch'io su eBay, senza scatolo originale, dalla Francia? Complimenti per l'affare! :thumbleft:
All'ultimo ho indirizzato i miei fondi ad un'altro acquisto,che presto, spero, vedrete :D

Credo che sia il caso di cominciare ad accaparrarseli, i Lufthansa Italia, finche i prezzi sono "bassi", visto che questa aerolinea, tra brevissimo, non esisterà più :mrgreen:
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»

Nacque, così, il Boeing 747
Ivan82
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ivan82 »

Vi ringrazio per i complimenti! :)
E' quello venduto in Francia, mi sono stupito molto che non abbia dovuto contenderlo con nessuno.
E' molto difficile trovare degli Herpa NG a quel prezzo, e dovrebbe esserlo ancor di più per una compagnia che chiude dopo l'estate.
Immagine
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

F-14 1/72 Hasegawa

Mig 29 1/72 Revell

Eurofighter 1/48 Italeri

F/A-18C hornet 1/48 Italeri

F-15E Strike Eagle 1/48 Academy

Eurofighter 1/32 Revell :D

in arrivo

Boeing 787-8 1/144 Revell da fare in livrea All Nippon Airways

Immagine
AW169 Final Asssembly Line Electrician
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ivan82 ha scritto:Vi ringrazio per i complimenti! :)
E' quello venduto in Francia, mi sono stupito molto che non abbia dovuto contenderlo con nessuno.
E' molto difficile trovare degli Herpa NG a quel prezzo, e dovrebbe esserlo ancor di più per una compagnia che chiude dopo l'estate.
Bèh io ne ho trovati alcuni a 6 euro a Milano e anche degli Hogan in scala 1:200 a 5 o a 8 comunque é un ottimo affare :D :D , cel'ho anche io.

Belli anche quelli di Lorenzo, ben fatti :D :D

Per il resto nuovo arrivo anche per me sempre A319 Herpa 1:500.

http://www.airparadigm.com/1500_herpa_o ... x-oao.html
Ivan82
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ivan82 »

i-daxi ha scritto:
Bèh io ne ho trovati alcuni a 6 euro a Milano e anche degli Hogan in scala 1:200 a 5 o a 8 comunque é un ottimo affare :D :D , cel'ho anche io.
Quelli Hogan sono molto più facili da trovare a prezzi così bassi, mentre è la prima volta che trovo un Herpa NG a prezzo così basso su eBay; a volte i prezzi di partenza possono essere anche più bassi, ma poi gli offerenti arrivano a livelli da far preferire negozi come MicroWings, senza tener conto che spesso le spese di spedizione (in questo caso solo € 3,50) superano i 10.
Tu li hai presi a una fiera?
Immagine
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ivan82 ha scritto:
i-daxi ha scritto:
Quelli Hogan sono molto più facili da trovare a prezzi così bassi, mentre è la prima volta che trovo un Herpa NG a prezzo così basso su eBay; a volte i prezzi di partenza possono essere anche più bassi, ma poi gli offerenti arrivano a livelli da far preferire negozi come MicroWings, senza tener conto che spesso le spese di spedizione (in questo caso solo € 3,50) superano i 10.
Tu li hai presi a una fiera?
Si ma anche in un negozio che acquista i modellini in stock 4 o 5 volte l'anno :wink: , per il resto, anche se non uso e-bay hai ragione.
angelino

Messaggio da angelino »

solo a me non capitano affari...
20€ di negozio per un 320 sono troppi... su e-bay lo trovi a 9, con 8 di spedizione... non ci risparmi tanto... :roll:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Arrivato venerdì scorso :D
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

scala?
io ho il 319, 320 e 321 in scala 1:400. e sul del modellino 320 (CS-TNB) c ho anche volato..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

i_disa ha scritto:scala?
io ho il 319, 320 e 321 in scala 1:400. e sul del modellino 320 (CS-TNB) c ho anche volato..
Beato te :D :D , questo é un Herpa 1:500, in questa scala della Tap ho anche l'A340 (nella precedente livrea) e il 737 300 con la livrea speciale per l'Expo di Lisbona.
angelino

Messaggio da angelino »

i-daxi ha scritto:
Beato te :D :D , questo é un Herpa 1:500, in questa scala della Tap ho anche l'A340 (nella precedente livrea) e il 737 300 con la livrea speciale per l'Expo di Lisbona.
di TAP ho ricevuto tutti gli snap-it
vecchi e nuovi modelli, vecchie e nuove livree... bello fidanzarsi con la ragazza portoghese, il cui padre è pilota su A340 :D
angelino

Messaggio da angelino »

piccolo, completo, intasato.... tutto il contrario di dove sto io :mrgreen:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

angelino ha scritto:
i-daxi ha scritto:
vecchi e nuovi modelli, vecchie e nuove livree... bello fidanzarsi con la ragazza portoghese, il cui padre è pilota su A340 :D
Beato te.....mò vogliamo le foto :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
angelino

Messaggio da angelino »

i-daxi ha scritto:
angelino ha scritto:
i-daxi ha scritto:
Beato te.....mò vogliamo le foto :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
arrivano arrivano ... appena la connessione migliora e mi permette di caricarle.. :|
MarcoGT
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

i-daxi ha scritto: Beato te.....mò vogliamo le foto :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Della ragazza o dei modellini? :lol: :lol:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Di modellino della Tap in scala superiore alla 1:600 e 1:500 ho solo questi 3 :wink:

Per il resto: Herpa 1:500, quelli già menzionati sopra e 1:600, B747 200, Tristar, B737 200 e B727 200.
Ultima modifica di i-daxi il 5 luglio 2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

MarcoGT ha scritto:
i-daxi ha scritto: Beato te.....mò vogliamo le foto :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Della ragazza o dei modellini? :lol: :lol:
E vabbé un pò di privacy...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

Appena arrivato da Lisbona (se non ho capito male c'e' un negozio di modellini proprio in aeroporto)

Immagine

Mio papa' stava prendendo anche l'A320 in 1:200, sempre TAP, ma era convinto fosse in 1:400, poi era di corsa per l'imbarco e quindi nulla :cry:

Ma il 340 e' ottimo :D
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

E bellissimo Marco :D :D

In autunno (ottobre) mi arriverà qualcosina direttamente da Dubai :D

P.s. non sapevo che dentro l'aeroporto di Portela ci fosse un negozio di modellismo, o almeno quando andai io e ci sono passato per ben 4 volte non l'ho visto :( :( :(
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

i-daxi ha scritto: P.s. non sapevo che dentro l'aeroporto di Portela ci fosse un negozio di modellismo, o almeno quando andai io e ci sono passato per ben 4 volte non l'ho visto :( :( :(
Non sono sicuro che sia un negozio di modellismo, magari e' un negozio di souvenirs/gadget che vende anche Herpa :D
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

confermo il negozio di modellismo, ma nel 2007 i prezzi non erano prroprio dei migliori, tanto che non ho acquistato nulla
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Rispondi