Si parte! PSR-TRF

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MD-11 Lover
01000 ft
01000 ft

Si parte! PSR-TRF

Messaggio da MD-11 Lover »

Quest'anno, come al solito, si parte per la Norvegia in compagnia dei miei genitori. Si decide di partire da Pescara per l'ottimo prezzo che offre Ryanair; il volo è però alle 6 e 30 di mattina, quindi tocca pernottare nella città attraversata dall'omonimo fiume. Si sceglie l'S Hotel, una nuovissima struttura a circa 4 km dall'aeroporto; per soli 90€ una camera tripla davvero enorme e un servizio impeccabile, lo consiglio vivamente.

La sera insisto con i miei genitori per far arrivare il Taxi in albergo alle 5 invece che alle 5 e un quarto e faccio bene! Infatti all'aeroporto c'è una fila immensa per il drop bagagli e ovviamente quei tirchiacci aprono solo un banco. Alle 5 e 30 però la situazione diventa insostenibile perchè la gente continua ad arrivare e la fila non diminuisce, quindi viene aperto un altro banco. Ora la fila scorre decisamente di più e in poco tempo completiamo il check-in e passiamo la sicurezza. L'aerostazione è davvero triste, non c'è niente nell'area ad accesso riservato, solo un paio di macchinette per i cracker/coca cola/cose simili. Io me ne infischio e mi metto subito in fila per l'imbarco.

Unico vantaggio: No Fingers ma aerei vicini! Quindi possibilità di fare foto al nulla! :mrgreen:

Ecco EI-EEK, il giallublù che mi ha portato in Norvegia.
Immagine

Qui invece c'è il Pullman di AZ per LIN, che parte poco dopo le 9.
Immagine

CFM POWER! :mrgreen:
Immagine

Ecco l'arpa!
Immagine

A bordo non ho fatto foto, tanto gli interni Ryan sono sempri i soliti pacchiani :lol: Niente di nuovo comunque, volo molto tranquillo e si arriva a Sandefjord con 10 minuti di anticipo. Il piazzale dei voli internazionali purtroppo non ha il Q400 della Wideroe che è appena partito, mi devo accontentare di un altro Ryanazzo!
Immagine

Si ritira il bagaglio e si parte per la regione Telemark, dove vivono i miei zii e dove resterò fino al 12, giorno in cui partirò per Londra. Non faccio il TR dell'andata perchè tanto è un altro volo Ryan, il ritorno invece avviene da LHR con BMI per Bergen con A319 e quindi mi tocca reportare :lol:

Alla prossima!

PS. Le foto sono fatte con un iPhone, accontentatevi ;)
A320 Family Fan
02000 ft
02000 ft

Re: Si parte! PSR-TRF

Messaggio da A320 Family Fan »

Molto bello! Aspetto il resto! Mi raccomando, nella seconda parte posta anche una parte di foto del luogo visto che i fiordi sono bellissimi :D
Immagine
MD-11 Lover
01000 ft
01000 ft

Re: Si parte! PSR-TRF

Messaggio da MD-11 Lover »

Si, da Bergen te la prometto una foto ;)
Rispondi