La sera insisto con i miei genitori per far arrivare il Taxi in albergo alle 5 invece che alle 5 e un quarto e faccio bene! Infatti all'aeroporto c'è una fila immensa per il drop bagagli e ovviamente quei tirchiacci aprono solo un banco. Alle 5 e 30 però la situazione diventa insostenibile perchè la gente continua ad arrivare e la fila non diminuisce, quindi viene aperto un altro banco. Ora la fila scorre decisamente di più e in poco tempo completiamo il check-in e passiamo la sicurezza. L'aerostazione è davvero triste, non c'è niente nell'area ad accesso riservato, solo un paio di macchinette per i cracker/coca cola/cose simili. Io me ne infischio e mi metto subito in fila per l'imbarco.
Unico vantaggio: No Fingers ma aerei vicini! Quindi possibilità di fare foto al nulla!

Ecco EI-EEK, il giallublù che mi ha portato in Norvegia.

Qui invece c'è il Pullman di AZ per LIN, che parte poco dopo le 9.

CFM POWER!

Ecco l'arpa!

A bordo non ho fatto foto, tanto gli interni Ryan sono sempri i soliti pacchiani

Si ritira il bagaglio e si parte per la regione Telemark, dove vivono i miei zii e dove resterò fino al 12, giorno in cui partirò per Londra. Non faccio il TR dell'andata perchè tanto è un altro volo Ryan, il ritorno invece avviene da LHR con BMI per Bergen con A319 e quindi mi tocca reportare

Alla prossima!
PS. Le foto sono fatte con un iPhone, accontentatevi