laurina ha scritto:hai qualche problema con me?
Io non credo che flyingbrandon abbia problemi con te. Come potrebbe averne se non vi conoscete?
Credo, piuttosto, che tu sia molto in tensione. Non lo dico puntando il dito, ma perchè posso capirti e mi spiace anche che tu non riesca a rilassarti almeno un pò prima di prendere il tuo aereo.
La frase che lui ha scritto e che, probabilmente, ti ha toccata per via dei tuoi nervi che forse ora sono un pò "scoperti" era, almeno per come la vedo da qui, un invito alla riflessione.
Credo ti abbia chiesto se sei così cialtrona perchè forse pensava di portarti a farti la domanda "io sono così cialtrona?".
La risposta la conosci solo tu e non penso sia necessario scriverla qui, a meno che tu non voglia.
Ammettendo che tu non lo sia, perchè devi pensare che lo siano gli altri?
Questa è solo una mia interpretazione. Non sostituisce la risposta che eventualmente ti darà lui.
Però si...ammetti anche tu di essere un pochino suscettibile per le tue ragioni ora e, magari, poter mal interpretare i segnali che ti arrivano dall'esterno...
Qui ci sono persone che cercano di starti vicino e darti una mano per come possono. Credo e spero tu lo senta.
Fai un bel respirone e sciogli un pò i muscoli...provaci almeno.