Come è il servizio? Meglio o peggio di LH?
Finalmente riuscirò a volare con sto benedetto RJ100 e sarà anche la prima volta con Swiss!

Moderatore: Staff md80.it
Pensavo mi dessero il Milka...mi han dato il TobleroneTone ha scritto:Presa due volte anche per Delhi e Bangkok è eccellente,
Jumbolino ha spazi molto comodi e nonostante il volo brevissimo, bibita e cioccolatini per tutti
Minghiaaaaa che buono, con tutto quel caramello che ti s'attacca dappertutto nella dentiera...MarcoGT ha scritto:Pensavo mi dessero il Milka...mi han dato il TobleroneTone ha scritto:Presa due volte anche per Delhi e Bangkok è eccellente,
Jumbolino ha spazi molto comodi e nonostante il volo brevissimo, bibita e cioccolatini per tutti![]()
Non mi dire ...mendris ha scritto: In ogni caso si mette l'accento sulla "svizzerità" della compagnia che brilla, per i suoi guadagni miliardari, nell'ambito del colossale Konzern Lufthansa.
Magari gli propongono un bel LIS - FRA - GVASuperMau ha scritto:Seba,
se il volo e'' cancellato, dovrebbero riproteggerti sul volo successivo o su un'altra tratta in alternativa. E visto che e' SWISS, sara' sicuramente un codesharing LH e TP perlomeno. Mi sembra strano che con nessuno dei due, direttamente o via un altro aeroporto, ti facciano arrivare li.
Eh si certo...soprattutto perche' lui deve andare qui ........MarcoGT ha scritto: Magari gli propongono un bel LIS - FRA - GVA
atalanta89 ha scritto:.....Ho appena ricevuto un SMS da Swiss con scritto che il mio volo Lisbona - Zurigo del 24 Novembre è stato cancellato.
Ahahah....sorrySuperMau ha scritto: Eh si certo...soprattutto perche' lui deve andare qui ........![]()
![]()
![]()
atalanta89 ha scritto:.....Ho appena ricevuto un SMS da Swiss con scritto che il mio volo Lisbona - Zurigo del 24 Novembre è stato cancellato.
Se ti riusciva, avevi la mia stima.atalanta89 ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto sto messaggio che il volo era stato cancellato quindi mi sono illuminato: perchè non chiedere un rimborso??(lo so, sono un pezzente).