Grazie a tutti voi che intervenite nella mia discussione, non immaginate quali effetti positivi avete sul mio umore!

Si, qui è sempre la notturna che parla

A parte il clima (terribile) e la proverbiale lentezza dei cinesi, a Taipei si sta proprio bene! Ogni volta che vedo il 101 illuminato, è bellissimo! Peccato che sia cosí distante dall'Italia questo posto
Guren, non è detto che la prossima volta io non possa cambiare, perché in effetti se fosse davvero l'australia (dipende da tante cose), allora so che c'è da fare necessariamente uno scalo intermedio, e so che Dubai potrebbe esserlo(ma non vorrei sbagliare). Guren, spero che tu abbia ragione sul fatto che alla fine l'unica scocciatura di viaggiare sarà solo il tempo d'attesa. Per esempio, ragazzi, adesso vorrei tanto fare un week end a hong kong, e il pensiero di prendere il solito volo tpa-hk non mi crea problemi. L'ultimo viaggio, pur stando sola e grazie a voi, è stato quello che ho forse vissuto meglio emotivamente, sebbene il mio pianto in aeroporto me lo sono fatto eccome

Difatti chi mi ha visto, ha raccontato che ero tranquilla.... eh beh, una volta a bordo che posso fare? Subentra in me la rassegnazione e la speranza, minuto per minuto, che tutti vada bene. L'ultimo volo poi c'era una ragazza cinese che appena è entrata si è tolta le scarpe e ha messo i piedi sul sedile, tipo come fosse su, divano di casa sua e ha mangiato e visto film tutto il tempo! Mi sono detta, accidenti com'è tranquilla!

poi mi giravo e forse la gente si accorgeva che ero un po' impaurita, e mi sorrideva

non posso lamentarmi, è stato un buon viaggio
Con riferimento alla questione dell'aereo, chiederó sicuramente se magari il riferimento non fosse per a380. A me comunque il 340 mi ha portato bene

curiosità ma rientra tra i boing? Tipo, sentivo sempre parlare di 777 o 747. Che differenze ci sono?
L'articolo del fatto quotidiano come ho detto, lo prendo con le pinze, perché se tutto quello che dicono fosse vero, allora dovrebbero esserci molti più problemi(immagino). Adesso vado, a presto!