C'è dell'altro? C'è qualche motivo in particolare? E la sicurezza? E le condizioni degli aerei?
Lo chiedo perchè per il sud-america sembra sempre la più conveniente e quindi...

Ciao
Moderatore: Staff md80.it
ATTENZIONE!! Mentre da una parte ti posso confermare quanto ai detto, e' anche vero che sui voli piu' lunghi (penso da 3 ore in su), le cose cambiano.andwork ha scritto:io con iberia negli scorsi anni ho fatto VCE - MAD, VCE - MAD - FUE, VCE - MAD - TFS e relativi ritorni senza problemi.
non ho mai notato hostess scortesi. L'unica cosa che ti posso dire è che a bordo, tutto è a pagamento.
Io mi son trovato bene, con bene intendo cortesia, puntualità e costo del biglietto.
nessun problema. Per pitch si indende (anche) la distanza tra i sedili da schienale a schienale.GiuseppeC89 ha scritto:SuperMau, posso chiederti cosa intendi con: " i soliti 320 con pitch raianesco"
Con pitch non si intende il beccheggio ?
Scusate l OT
Per l'estetica è solo questione di gusti... per il servizio non dipende dall'aereo su cui voli, ma dalla compagnia che lo gestisce!...Mankind84 ha scritto:
Tra pochi mesi viaggerò sulla stessa rotta con KLM all' andata ed Air France al ritorno, e avrò un termine di paragone, a livello di aereo(ma già il B777 non mi pare all' altezza dell' A346 come estetica) e di servizio.