Spero ci sia qualcuno che lavora in Lufthansa o a Linate in ascolto.
Il marito di una mia collega in questo momento è a Linate. Doveva salire sul volo LH271 delle ore 10.35 Linate-Francoforte che è stato cancellato. Come spiegazione (non so sinceramente a chi abbia chiesto) gli hanno detto che c'era un tempo pessimo su Francoforte.
Sul sito dell'aeroporto di Francoforte non mi sembra ci siano problemi.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema? (la persona in questione deve andare per lavoro a Città del Messico con volo in coincidenza)
Volo lufthansa cancellato, spiegazioni poco chiare
Moderatore: Staff md80.it
- spaceodissey
- 05000 ft
Volo lufthansa cancellato, spiegazioni poco chiare
Ultima modifica di spaceodissey il 7 settembre 2011, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Volo lufthansa cancellato, spiegazioni poco chiare - URGENTE
Sparo eh....con lo sciopero di ieri non è arrivato nessun aereo di LH a linate. Per partire a quell'ora probabile che sia un equipaggio in pernottamento.spaceodissey ha scritto:Spero ci sia qualcuno che lavora in Lufthansa o a Linate in ascolto.
Il marito di una mia collega in questo momento è a Linate. Doveva salire sul volo LH271 delle ore 10.35 Linate-Francoforte che è stato cancellato. Come spiegazione (non so sinceramente a chi abbia chiesto) gli hanno detto che c'era un tempo pessimo su Francoforte.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema? (la persona in questione deve andare per lavoro a Città del Messico con volo in coincidenza)
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Credo non sia molto importante sapere la natura del problema.
Sono sicuro che LH lo riproteggera' in un modo o nell'altro.

- Maxx
- FL 500
In un caso del genere la Compagnia non è tenuta ad avvisare i passeggeri per tempo? A maggior ragione quelli diretti a Francoforte che è un aeroportino non da poco con connessioni per tutto il mondo.
- Maxx
- FL 500
Sì ma il suo problema è il volo per il Messico e la coincidenza. Questo mi convince ancor di più che bisogna volare diretti e senza scali, ove possibile ovviamente (per il Messico dall'Italia mi sa che non è possibile, giusto?).MarcoGT ha scritto:Credo non sia molto importante sapere la natura del problema.
- spaceodissey
- 05000 ft
Chiaro. Il fatto è che se è davvero un problema di meteo è più che probabile che anche la coincidenza sia in ritardo, per cui lui riesce a prendere il volo. Se è un problema di un altro tipo, lui potrebbe perdere la coincidenza e quindi sarebbe il caso di avvertire chi lo aspetta a Città del Messico (va per lavoro).MarcoGT ha scritto:Credo non sia molto importante sapere la natura del problema.
Inoltre mi suonava molto strana la spiegazione che gli hanno dato

Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
- N176CM
- md80.it Staff
L'aereo non è arrivato da FRA perchè il volo in arrivo delle 9.55 è anch'esso cancellato.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- N176CM
- md80.it Staff
Il volo in night stop riparte alle 7,35 per FRA come LH279 che attualmente ha un'ora e un quarto di ritardo ed è in volo e anche l'AZ416 sta arrivando a FRA con un'ora di ritardo.flyingbrandon ha scritto:Sparo eh....con lo sciopero di ieri non è arrivato nessun aereo di LH a linate. Per partire a quell'ora probabile che sia un equipaggio in pernottamento.spaceodissey ha scritto:Spero ci sia qualcuno che lavora in Lufthansa o a Linate in ascolto.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it