Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?
Grazie
Flight Training Europe
Moderatore: Staff md80.it
- Ace88
- 00500 ft
Re: Flight Training Europe
.....e anche le prospettive una volta finito l'atpl.
- sigmet
- FL 500
Ho lavorato per loro un paio di mesi. E' una buona scuola con standard Oxford,si accede con Entry test e i ragazzi al campus mi sembravano "contenti" (e pure le ragazze !)Ace88 ha scritto:Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?
Grazie
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Ace88
- 00500 ft
dicono che sia una delle migliori in europa(non so ancora perchè), però costa parecchio, circa 100.000€.....in Italia c'è niente all'altezza?sigmet ha scritto:Ho lavorato per loro un paio di mesi. E' una buona scuola con standard Oxford,si accede con Entry test e i ragazzi al campus mi sembravano "contenti" (e pure le ragazze !)Ace88 ha scritto:Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?
Grazie
- sigmet
- FL 500
Attualmente in Italia non esiste nesuuna "Flight Academy".Ace88 ha scritto: [
dicono che sia una delle migliori in europa(non so ancora perchè), però costa parecchio, circa 100.000€.....in Italia c'è niente all'altezza?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Ace88
- 00500 ft
più informazioni? nessuno c'è stato?
Si. Sono bravi. Però hanno molti meno "agganci" rispetto Oxford, se non sei un cadetto che è stato già assunto da una compagnia.Ace88 ha scritto:più informazioni? nessuno c'è stato?