Flight Training Europe

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ace88
00500 ft
00500 ft

Flight Training Europe

Messaggio da Ace88 »

Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?

Grazie
Ace88
00500 ft
00500 ft

Re: Flight Training Europe

Messaggio da Ace88 »

.....e anche le prospettive una volta finito l'atpl.
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

Ace88 ha scritto:Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?

Grazie
Ho lavorato per loro un paio di mesi. E' una buona scuola con standard Oxford,si accede con Entry test e i ragazzi al campus mi sembravano "contenti" (e pure le ragazze !)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Ace88
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Ace88 »

sigmet ha scritto:
Ace88 ha scritto:Chi mi sa dare informazioni sulla Flight Training Europe, come si svolgono i corsi? com'è la vita nel campus e soprattutto come vi si accede?

Grazie
Ho lavorato per loro un paio di mesi. E' una buona scuola con standard Oxford,si accede con Entry test e i ragazzi al campus mi sembravano "contenti" (e pure le ragazze !)
dicono che sia una delle migliori in europa(non so ancora perchè), però costa parecchio, circa 100.000€.....in Italia c'è niente all'altezza?
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

Ace88 ha scritto: [
dicono che sia una delle migliori in europa(non so ancora perchè), però costa parecchio, circa 100.000€.....in Italia c'è niente all'altezza?
Attualmente in Italia non esiste nesuuna "Flight Academy".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Ace88
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Ace88 »

più informazioni? nessuno c'è stato?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ace88 ha scritto:più informazioni? nessuno c'è stato?
Si. Sono bravi. Però hanno molti meno "agganci" rispetto Oxford, se non sei un cadetto che è stato già assunto da una compagnia.
Rispondi