Nel frattempo il contatore afferma che hai superato quota 3000
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Grandissimo !!! Congratulazioni anche da parte mia !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Oh, ovviamente questa bellissima bambina è di diritto membro acquisito ed adottato del forum! Credo sia la foto più bella mai fatta finora! Pilota molto giovane! Ma, di grazia: per che velivolo sta prendendo l'abilitazione?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
La foto è questa: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 4&nseq=219
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
Personalmente non saprei darti una risposta tecnicamente valida.
struzzovolante ha scritto:
Quando capiti a Roma fatti vivo.
Già prenotato il volo per il 2 e 3 giugno
MatteF88 ha scritto:Ho visto che hai spottato a skiathos, com'è?? è bello come St. Marteen ?
Si dice infatti che Skiathos sia la piccola St. Maarten europea... Per mia fortuna sono stato in entrambi i posti e devo dire che aldilà delle evidenti differenze di traffico (che in Grecia oltre ad essere più piccolo è anche molto più scarso) le due location hanno lo stesso valore emotivo.
(Traduco: entrambi i posti sono una figata pazzesca!)
b747-8 ha scritto:Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
Essendo un quadrimotore, il motore esterno (cioè quello in primo piano) non attiva i reverse (credo per normative aeronautiche). C'era già un thread al riguardo sul forum.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"