3000 su JP

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LIDT
FL 200
FL 200

3000 su JP

Messaggio da LIDT »

LINK

Traguardo festeggiato anche dalla mia piccola Margherita con un'iniziativa "a tema"!
Immagine

ciaooo
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: 3000 su JP

Messaggio da albert »

Ottimo, congratulazioni :D :D :D

Nel frattempo il contatore afferma che hai superato quota 3000 :lol: :lol:

Ciao! :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Complimenti LIDT! Ho visto che hai spottato a skiathos, com'è?? è bello come St. Marteen ? (a parte i 744 che a skiathos non ci stanno) :mrgreen: :mrgreen:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Grandissimo :D !!! Congratulazioni anche da parte mia :D !!!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Oh, ovviamente questa bellissima bambina è di diritto membro acquisito ed adottato del forum! :D Credo sia la foto più bella mai fatta finora! Pilota molto giovane! Ma, di grazia: per che velivolo sta prendendo l'abilitazione? :P
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
La foto è questa: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 4&nseq=219
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

Bellissimo Fabri ottimo risultato !!! :drunken:

E comunque la migliore di tutte per me resta questa di sopra con Margherita...bene bene...bisogna gia' crescerli nella giusta direzione da subito.... :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da struzzovolante »

Grande Fabrizio, ormai non ti ferma più nessuno.

Quando capiti a Roma fatti vivo.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Grandissimo :D vedo che la stai indottrinando nella direzione giusta :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

b747-8 ha scritto:Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
Personalmente non saprei darti una risposta tecnicamente valida.
struzzovolante ha scritto: Quando capiti a Roma fatti vivo.
Già prenotato il volo per il 2 e 3 giugno 8)

MatteF88 ha scritto:Ho visto che hai spottato a skiathos, com'è?? è bello come St. Marteen ?
Si dice infatti che Skiathos sia la piccola St. Maarten europea... Per mia fortuna sono stato in entrambi i posti e devo dire che aldilà delle evidenti differenze di traffico (che in Grecia oltre ad essere più piccolo è anche molto più scarso) le due location hanno lo stesso valore emotivo.
(Traduco: entrambi i posti sono una figata pazzesca!) :mrgreen:

ciao e grazie.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

b747-8 ha scritto:Oh, ecco: ho visto un'altra delle foto di LIDT su JetPhotos e mi chiedo: come mai due reverse sono aperti e altri due no? Chiedo qua per non aprire un thread a parte...
Essendo un quadrimotore, il motore esterno (cioè quello in primo piano) non attiva i reverse (credo per normative aeronautiche). C'era già un thread al riguardo sul forum.
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Tanti complimenti Fabrizio, bellissima la bambina! :D
Ale
Rispondi