mendris sei il mio ZELIG personale...mi fai sempre spanzare dalle risate
mendris ha scritto:
Ma no, l'allestimento di una nuova versione richiede tempo, poi, mi pare di averlo già scritto,
.
ma di che allestimento parli? che li avete scambiati per delle automobili????.......l'assunto era quello di comprare delle piattaforme d'arma...................... che ti aspetti i sedili in vera pelle di dinosauro???
mendris ha scritto:
tutto avverrà in parallelo con le Forze aeree svedesi che hanno già in servizio il Gripen C/D e non hanno fretta. .
sai che piu ritardate e piu i costi salgono???? la fretta c'è e come!!!!!..... chiedilo ai managers della SAAB group.....se avete avuto il braccino corto per salvare quattro spiccioli scegliendo una macchina da circo, vi ritroverete a spedere molto di piu per assecondare i ritardi ....SPEND TO SAVE caro mendris
mendris ha scritto:
Non si tratta di non avere i soldi, si tratta di usare i soldi secondo necessità e priorità. .
e bisogna anche saperli spendere,...cosa sti sta comprando...in pescheria puoi comprare dell'ottimo pesce avariato per gli stessi soldi di un fresco pescato
mendris ha scritto:
Non siamo più ai tempi della guerra fredda e non siamo Israele.
cosa hai contro le scelte di Israele????
mendris ha scritto:
Se c'è un Paese che potrebbe spendere e spandere in materia di difesa è proprio la Svizzera, ricco come non mai nel passato e assolutamente non in crisi. .
autocelebrativo......mettitti anche l'inno in ...sottofondo e sventola la bandierella
mendris ha scritto:
Non si misura la modernità o l'efficienza di un Paese dalle dimensioni delle proprie forze armate.
lo si fa anche con la tecnologia impiegata e le macchine per la difesa aerea sono anche questo...tecnologia
mendris ha scritto:
SAAB poi, fra i tre costruttori partecipanti alla famosa valutazione del 2008, è quello che ha dato le migliori im
pressioni. Non ci sono dubbi.
Secondo te e secondo qualche tuo compaesano....perchè non capite una 1/2 cippa di niente in tema di aerei.
È come dire che siete per tradizione dei buoni marinai
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)