Aspetta di sentire il prezzo del wireless a bordo e vedi se non ti passa la vogliaSuperMau ha scritto:ERA ORA!!
Cosi almeno posso postare su MD80 anche quando sono in viaggio ..![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Staff md80.it
Aspetta di sentire il prezzo del wireless a bordo e vedi se non ti passa la vogliaSuperMau ha scritto:ERA ORA!!
![]()
![]()
![]()
gianlucamat ha scritto:Aspetta di sentire il prezzo del wireless a bordo e vedi se non ti passa la vogliaSuperMau ha scritto:ERA ORA!!
![]()
![]()
![]()
Fine della ricerca: nonostante il sito lo desse ancora operativo, il vecchio viaggiatore ha sentito puzza di bruciato ed ha telefonato ad un recapito di AF. Puntualmente il volo era cancellato (sardinian aviator ha scritto:URGENTE RICHIESTA INFORMAZIONI
Chi è in grado di dirmi se lo sciopero Regional Air France provocherà ritardi/cancellazioni al volo Roma-Strasburgo di domani 23? Quello di oggi è cancellato.
Sul sito AF quello del 23 è ancora operativo.
Mi sono arrivate anche le carte di imbarco, ma temo sia una procedura automatica.
HELP...
Mi quoto per esprimere tutto il mio disappunto (ehm) per aver ricevuto informazioni sbagliate. Il volo è rimasto operativo nonostante l'operatore AF mi avesse detto il contrario inducendomi a spostare le mie prenotazioni ed a farmi perdere un giorno di vacanza.sardinian aviator ha scritto:Fine della ricerca: nonostante il sito lo desse ancora operativo, il vecchio viaggiatore ha sentito puzza di bruciato ed ha telefonato ad un recapito di AF. Puntualmente il volo era cancellato (sardinian aviator ha scritto:URGENTE RICHIESTA INFORMAZIONI
Chi è in grado di dirmi se lo sciopero Regional Air France provocherà ritardi/cancellazioni al volo Roma-Strasburgo di domani 23? Quello di oggi è cancellato.
Sul sito AF quello del 23 è ancora operativo.
Mi sono arrivate anche le carte di imbarco, ma temo sia una procedura automatica.
HELP...) ma almeno sono riuscito a prenotarmi il giorno dopo (con tour de France incluso su gustosi aeroplanini). Consequenziali modifiche per volo feeder dal nord Sardegna (ah, l'insularità!), noleggio auto, e alberghi. Almeno ho salvato il salvabile.
Ma perchè cavolo non aggiornano il loro sito in sedicente tempo reale ??
Grazie lo stesso.
scusa se ti rispondo solo adesso ma come sai ho avuto qualche giorno libero...Flyingblueboy ha scritto:Una domandina "tecnica" per SuperMAu.. o chi altro possa illuminarmi...
Come mai ad Amsterdam, dai banchi assistenza giù agli arrivi (potrebbe essere anche per i banchi transfer ma non ho notato) la cara Airfrance/KLM che fino a qualke mese fa sfoggiava le insegne multicolori Airfrance / KLM / Delta ha cambiato ed ha messo le vecchie insegne con la sola KLM.. e solo il portabandiera Skyteam con tutte le compagnie che gestisce (come handler) a terra messo a lato come si fa col porta ombrelli in caso di pioggià ?
Si vergognano a sfoggiare il nome Airfrance? oppure c'è una ritorno di fiamma di patriottismo qui in olanda?
Scusate la non tecnicità aerea della domanda, ma sempre di vicende della compagnia parliamo..
Concordo: one man, one baggage .... è la democraziaMario52 ha scritto:ciao,
sicuramente è un bagalio a testa sia in cabina che consegnato.
Purtroppo dall'ufficio non vedo l'immagine.Skip100 ha scritto:Mmhhhh... voi cosa capite?![]()
Va inteso che ognuno dei passeggeri ha lo stesso itineario e quelle stesse regole ergo 1pc ciaschedunoSkip100 ha scritto:Appunto... su questo biglietto elettronico sono indicati i due passeggeri, i due numeri di biglietto, i due codici del programma fedeltà e... bagagli 1PC (1 pezzo)
![]()
Vedi il lato positivo: almeno non hai problemi con la connessioneSkip100 ha scritto:Penso anche io che Il problema sia a Verona anche se mi è appena arrivata una mail di AF dove mi dicono che il volo CDG JFK è stato posticipato di un paio d'ore! Olè...
http://www.flightglobal.com/news/articl ... rs-376622/Troubled carrier Air France plans to refurbish its entire fleet of long-haul Boeing 777s in a bid to respond to the competitive threat, and perceived higher quality service, of Gulf and Asian airlines.
[...]
From 2014 the SkyTeam carrier will fit completely new interiors, configured in a four-class layout, to its fleet of 19 777-300 and 25 -200 long-range twinjets. This will be followed in late 2015 by a complete refurbishment of its fleet of 10 Airbus A380s, two of which will only have entered its fleet this year.
[...]
Super MAU, non mi hai più fatto sapere... va che il 20 torno ad AMS e controllo tutto... magari faccio le foto e te le mando in PM... così m'illumini..SuperMau ha scritto:scusa se ti rispondo solo adesso ma come sai ho avuto qualche giorno libero...Flyingblueboy ha scritto:Una domandina "tecnica" per SuperMAu.. o chi altro possa illuminarmi...
Come mai ad Amsterdam, dai banchi assistenza giù agli arrivi (potrebbe essere anche per i banchi transfer ma non ho notato) la cara Airfrance/KLM che fino a qualke mese fa sfoggiava le insegne multicolori Airfrance / KLM / Delta ha cambiato ed ha messo le vecchie insegne con la sola KLM.. e solo il portabandiera Skyteam con tutte le compagnie che gestisce (come handler) a terra messo a lato come si fa col porta ombrelli in caso di pioggià ?
Si vergognano a sfoggiare il nome Airfrance? oppure c'è una ritorno di fiamma di patriottismo qui in olanda?
Scusate la non tecnicità aerea della domanda, ma sempre di vicende della compagnia parliamo..![]()
A dire la verita' non so...e non ci ho neanche mai fatto caso.
Provo a guardare settimana prossima....
Ciao
M.
eh, hai tutte le ragioni del caso....continuo a viaggiare (distratto) e non sto attento a quando mi dicono le cose (come nel tuo caso)... mi copro il capo di cenere e recito il meaculpa...Flyingblueboy ha scritto: Super MAU, non mi hai più fatto sapere... va che il 20 torno ad AMS e controllo tutto... magari faccio le foto e te le mando in PM... così m'illumini..