Borda! si ritorna ai litigi "le mie licenze sono piu' belle delle tue"...
Questo continuo fare riferimento al paradiso americano e allo schifo di licenze easa
Non sto assolutamente disprezzando le licenze EASA di per se', ma la difficolta'
in termini di costi e tempi di realizzazione che richiedono per uno studente con 0 esperienza. Essere disposti a pagare di piu' non implica ovviamente diventare piloti migliori, anzi, restringi la finestra di accessibilita' diminuendo conseguentemente la selettivita'.
Poi, quanto hai dovuto aspettare solamente per sapere i risultati del tuo quiz ATPL? No comment.
prova ad entrare in ryan, easy, qatar, emirates, luft, wizz, BA, JAL e ora africa..sai quale è il primo screening? quiz ATPL JAR!!
e quindi? credi che saper passare
un quiz ATPL JAA voglia dire avere la scienza infusa? credi che il risultato di
un quiz rispecchi pienamente le capacita' intellettive? (qui parlo sia di FAA che EASA).
e colloquio tecnico sulla parte EU-OPS (che immagino tu conosca benissimo)...
sarcasmo?
sfido qualunque pilotino CPL FAA a passarlo...con le 4 ca**ate che sono i quiz FAA...
Hai licenze FAA? Hai mai passato un checkride FAA o ragioni per sentito dire? E poi sono io che sbaglio approccio...
Le 14 materie ed esami del corso ATPL le fanno tutti i piloti che vogliono una licenza europea, che ti piaccia o no questa è la norma.
Io voglio volare in Europa senza aver sostenuto i 14 esami. Pappappero
Tutti le fanno, studiano, sudano soldi e fatica
Io ieri invece mi sono trovato un A380 type-rating come sorpresina nell'Happy Meal. Sfortuna che ce l'ho doppione...
se non hanno voglia se ne vanno in australia o america
li conosci tutti quelli che se ne sono andati? Io personalmente credo che ci siano motivi leeeeeggermente piu' profondi che spronino a lasciare il tuo paese per sempre.
e li ci stanno però!fatalità tutti quelli che conosco però dopo un pò tornano a casa, sia perchè compagnie aeree americane non assumono stranieri, sia perchè devono fare i camerieri a vita per volare.
bravi idioti che partono senza sapere che o hai la doppia cittadinanza o, come si dice a Pisa, "ti ciucci i diti". il cameriere a vita per volare? Ma non stavamo dicendo che in europa volare costa di piu'?
mettici
casualita' al posto di
fatalita', ci sta meglio. A meno che non siano morti tutti.
Io mi auguro che tu trovi lavoro come pilota di linea in USA...
Grazie, ma non credo di rimanere qui a vita... mi piacciono gli USA ma non mi ci vedo da vecchio.
perchè se devi tornare in Europa...meglio non mettere nel tuo CV i commenti che fai qui!
Grazie anche di questo, se e quando tornero' in Europa non citero' affatto questo forum sul mio curriculum.
Io ho fatto TB in USA, bellissima esperienza...ma l'addestramento che si ha qui in Europa non ha paragoni per la linea.
la ciliegina sulla torta.
Credi che in America si divertano a mandare per aria piloti responsabili di centinaia di passeggeri cosi' tanto per?
ISTINTO SUICIDA FAA! prossimamente nei cinema...
Chiaro che è il mio parere...
Meno male, pensavo tutto questo fosse verita' assoluta. Che modestia...