Un saluto a tutti
mi rivolgo a tutti coloro che sulla questione “scie chimiche” si siano fatti venire qualche dubbio.
Riprendo il suggerimento di mxc: per approfondire troverete molti documenti ufficiali e centinaia di pagine di analisi e di foto esplicative a partire dalla sitografia di Luogocomune.net.
Riporto il link completo, per non obbligarvi a ricercare il suo messaggio:
http://www.luogocomune.net/site/modules ... 8&forum=35
Interessanti il progetto harp e i documenti ufficiali del congresso americano che parlano esplicitamente di chemtrails, documento già segnalato nella precedente discussione ma purtroppo non preso in considerazione.
Da approfondire anche le caratteristiche dei brevetti che si riferiscono alla tecnica del cloud seeding, brevetti che ,a mio parere, non me ne voglia, sono stati troppo velocemente accantonati dall’utente Aldus.
Per chi ritiene invece che tutte le foto postate finora, comprese quelle segnalate da Massimo Mazzucco siano solo semplici scie di condensazione, e che il materiale proposto non sia degno di essere visionato, un cordiale saluto, ed una serena presa di coscienza della diversità delle nostre vedute.
Per quanto mi riguarda quello che mi ha portato a studiare il fenomeno è stata una costante osservazione dei cieli.
Vivo in provincia di Bergamo da 18 anni, a circa 15 chilometri dall’aeroporto di Orio al Serio, e conosco perfettamente le rotte attraversate dagli aerei che là si dirigono o da là provengono.
Da circa quattro anni invece sono comparsi questi aerei che percorrono tutt’altre rotte, con queste scie persistenti che permangono per ore nel cielo, allargandosi; questi aerei volano a volte anche in gruppi di quattro o cinque.( al massimo ne ho contati 7 che “davano l’illusione” di incrociarsi formando una griglia regolare.)
Per come la si veda, è perlomeno curioso che lo stresso tratto di cielo in cui per giorni non si vede un singolo aereo sia d’improvviso percorso da 7 in contemporanea, non credete?
Le “rotte commerciali” sono da escludere.
Spero vogliate dare un’occhiata alle immagini dal satellite segnalate: ve ne convincerete immediatamente
Avendo voi le conoscenze adeguate non vi sarà difficile notare che le scie che compaiono dalle foto satellitari vanno oltre le note rotte commerciali internazionali.
Detto questo, volevo solo dirvi che rispetto enormemente la vostra passione, ed è mio parere che proprio in onore a questa vostra passione dovreste essere tra i primi ad investigare per capire cosa veramente succede.
Negare il tutto mi pare riduttivo, così come credo che in cuor vostro sappiate molto meglio di me che quelle segnalate finora non possono essere “semplici rotte”
Qui non si tratta di stabilire un “vincitore” della diatriba, qui occorre investigare su di un fenomeno che ci interessa tutti, senza allarmismi, ovviamente, ma con attenzione.
Vi saluto e vi invito ancora ad esaminare il materiale proposto.
Un saluto a tutti.
Blessed be
Carlo