In genere, prima di ogni volo, mi ritrovo a scrivere nella sezione "paura di volare"... Questa volta vorrei avere qualche info sulle compagnie.
Il prossimo 27 ottobre partirò alla volta di New York e la prima proposta che mi è stata fatta dall'agenzia era con l'air europa. Non conoscevo questa compagnia, così ho chiesto in giro e ho trovato solo una persona che ci aveva volato. Il suo giudizio è stato totalmente negativo e mi ha parlato di una specie di Ryanair (auricolari e cibo a pagamento, posti stretti) così, vista la durata del volo e la mia paura di volare, ho preferito spendere un pò di più e prendere la Unided, che di positivo ha il volo diretto.
Vorrei sapere cosa ne pensate della Air Europa...è vero ciò che il tizio mi ha detto o ha esagerato?
Inoltre vorrei sapere come faccio ad avere altre informazioni sul mio volo UA41 FCO-EWR ..tipo di aereo, se è possibile prenotare il posto vicino a qualcuno e vicino al finestrino, che rotta farà...ho letto che ci sono dei siti, ma ti fanno vedere la rotta solo nel momento che l'aereo è in volo???
Scusate le domande forse banali, ma di aviazione non ci capisco nulla, è già tanto che mi faccio forza e salgo sull'aereo