

Moderatore: Staff md80.it
Si bhè certo, il peso lo immaginavo... La procedura resta esattamente uguale quindi?Slowly ha scritto:Bè, uno pesa come casa mia, l'altro no.
Direi proprio di no, anche se alcune cose sono di nozione comune. Scordati di atterrare a mano col 747 se hai il PPl, se è questo che intendi.
I piloti di 747 sono piloti di 747, i pioloti di GA sono piloti di GA.
(Pensiero personale).
Ma c'è qualche vantaggio particolare? volando VFR non devono mantenersi sotto una certa quota? (spero di non aver detto una cavolata!)Luke3 ha scritto:volendo si, ma non lo fanno quasi mai. So però che i Dornier 328 Jet della Air Valle quando fanno i voli di trasferimento o ferry flights da Aosta a Torino vanno in ...
Vero! Ogni tanto lasciano qualche turista in spiaggia in topless...Marilson ha scritto:neanche a st. marteen c'è l'ILS e i 744 della air france e della klm atterrano senza problemi