Snap-it 1-200 in plastica
Peccato che proprio questo aereo (EC-LPM), da quel che ho visto sui siti di foto di aerei, non abbia ancora la livrea completa proposta in questo modello, ma solo la tovaglia da tavola rossa

Moderatore: Staff md80.it
Come ti capisco!!!fabrizio66 ha scritto: purtroppo il problema delle collezzioni credo sia dove mettere tutti i pezzi e non ti nascondo che mi piange il cuore a pensare che il 90% dei pezzi sono chiusi nelle loro scatolette per motivi di spazio, ma o gli aerei o la moglie
Ma, che io sappia, il 747-100 (I-DEMA e I-DEME) inauguro' la livrea moderna (simile all'attuale con la A stilizzata sul timone, per intenderci...) e non volò mai con la pentagramma!fabrizio66 ha scritto:... tra cui una vera rarità un 747/100 alitalia con livrea pentagramma....
GrazieCity of Everett ha scritto:E' vero quel che dici, ma quel modello esiste ed è da considerare una vera rarità!
E' un po' come i modelli del prototipo del 747-8i con la livrea Boeing Dream blu di cui abbiamo parlato qualche post fa: in realtà alla fine hanno modificato la livrea in rosso-arancio e non è mai stato blu.![]()
Entrambi gli aerei non sono mai esistiti per come riprodotti, perchè i modelli sono stati realizzati prima dei rispettivi originali: da qui questi... strafalcioni!
Ciao Paolo
Complimenti per il tuo nuovo arrivo!
Infatti la realtà è questa, la mia era solo un ipotesi fantasiosaspiridione ha scritto:Il volo di consegna di I-DEMA è stato fatto con la nuova livrea, che penso abbia esordito proprio in tale gioiosa occasione. Ho visto le foto qui sul forum.
Mi pare che le avesse postate il buon Tartan... in bianco e nero, ma la livrea è quella con la A stilizzata!
Postare una foto del modellino 741 retrò non sarebbe male. Farebbe cadere le braccia agli estimatori di EI-IXI!!
purtroppo no , lo avevo buttato perchè diventando grande non ci giocavo più! Però i modellini mi sono rimasti , in caso dopo faccio delle foto! O ti riferivi a quello del negozio? in quel caso no non le ho!i-daxi ha scritto:Hai qualche foto di questo plastico?
Quello del negozio no, lo conosco, ci sono anche tutti gli appendici, qualcosa ho anche io in casa in questo senso, oltre a quello che vendevano in edicola con i modellini di cui hai parlato anche tù, però le foto ai modellini sono graditeHartsfield-Jackson ha scritto:purtroppo no , lo avevo buttato perchè diventando grande non ci giocavo più! Però i modellini mi sono rimasti , in caso dopo faccio delle foto! O ti riferivi a quello del negozio? in quel caso no non le ho!i-daxi ha scritto:Hai qualche foto di questo plastico?
paolo cosi non va bene....i-daxi ha scritto:Davvero bellissimi Fabrizio![]()
, stò pensando anche io all'1:500 Herpa (immagino che anche il tuo sia uguale, non ho dubbi sull'1:200) ma prima ho un altro bel pezzo in arrivo da saldare, anticipo la scala, 1:400, ed è un Airbus di una compagnia italiana, non AZ
Ah, si? In arrivo un Airbus di una compagnia italiana, non AZ pure per me, ma in scala 1:200!i-daxi ha scritto:(...) ma prima ho un altro bel pezzo in arrivo da saldare, anticipo la scala, 1:400, ed è un Airbus di una compagnia italiana, non AZ
Evabbenefabrizio66 ha scritto:paolo cosi non va bene....i-daxi ha scritto:Davvero bellissimi Fabrizio![]()
, stò pensando anche io all'1:500 Herpa (immagino che anche il tuo sia uguale, non ho dubbi sull'1:200) ma prima ho un altro bel pezzo in arrivo da saldare, anticipo la scala, 1:400, ed è un Airbus di una compagnia italiana, non AZ
![]()
la curiosità è tanta!!!! che compagnia aerea??? facci sapere
Graziefabrizio66 ha scritto:Mitico paolo
ma dove lo hai trovato? io ho il 320 in 1:200 con marche ei-dsl
ma quello in 1:400 non l ho mai visto in giro.
ciao fabrizio
L'ho vistoCity of Everett ha scritto:Complimenti vivissimi Fabrizio: sono bellissimi e spero di averli presto anch'io.![]()
Anche se quasi quasi conviene acquistare quello più grande: non è che costi poi molto di più del piccolo (almeno su eBay)...![]()
Ah, si? In arrivo un Airbus di una compagnia italiana, non AZ pure per me, ma in scala 1:200!i-daxi ha scritto:(...) ma prima ho un altro bel pezzo in arrivo da saldare, anticipo la scala, 1:400, ed è un Airbus di una compagnia italiana, non AZ