Sono Diego e sono finalmente tornato sulle pagine di questo forum.
Cme state ?!?
Ricordate ? Sono quello del Muccone, quello hce ha fatto Bergamo - Olbia col Dornier Air Itali modello "Agnellino" da 32 posti ! Che volo ragazzi...
Quest'anno ho prenotato un magnifico soggiorno di una settimana dal 22 al 28 Luglio in un agriturimo a Lampedusa (http://www.costahouse.it) con la Teroema.
Parto da Malpensa alle 07.05 del 22/07/2006 e credo che mi faranno volare con un B737 della Blu Panorama o della Air Italy o forse con dei B757 ( purtroppo non pèiù l'Air Itali con le seu mucche... ).
Quindi anche quest'anno niente Sharm ( cazzarola da quando ho deciso di andarci succedono casini ) e niente A320.
Morivo di voglia di provare un A320 ma ancora non sibi riuscito a prenderne uno !
Devo dire che sono molto più tranquillo dell'anno scorso ma forse perché manca ancora un bel pò di tempo...

L'anno scorso volare col Dornier (cosi basso) mi ha aiutato parecchio a smontare la paura del volo.
E' vero che la scorsa estate é stata NERA per i voli e che nel 2005 ci sono state 1000 vittime in TUTTO IL MONDO ( in Italia credo un paio ) ma le statistiche in questo caso sono comunque confortanti (1.000 morti li fa solo l'italia in due mesi sulle strade !!! )
Vorrei chiedervi se dall'alto delle vostre conoscenze mi sapete dire con precisione con che compagnia volerò, con che apparecchio e tutto il resto (MALPENSA-LAMPEDUSA / 27-07 / 07.05 ).
P.s: mi hanno detto che atterrare a Lampedusa é una figata perché praticamente c'é solo mare fino a poche centinaia di metri dalla pista !!! E' vero ?!? Che figata !!!
P.s.s: guardate un pò l'allegato...
Attendo risposte numerose !!!
Diego.