Cathay Pacific

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jackone
Banned user
Banned user

Cathay Pacific

Messaggio da jackone »

Quest'estate mi recherò x una vacanza-studio in australia...volerò con la Cathay..qualcuno ha informazioni (le chiedo solo a chi ci ha già volato) a proposito di questa compagnia? Ringranzio in anticipo...
frank78
Rullaggio
Rullaggio

Re: Cathay Pacific

Messaggio da frank78 »

Ciao,

Ho volato lo scorso hanno con Cathay Pacific da Milano ad Hong Kong, se vuoi un giudizio,direi ottima linea, sopratutto il servizio a bordo, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Volerò nuovamente con Cathay a fine mese, un mio collaboratore di lavoro ci vola da dieci anni e se può sceglie sempre Cathay. Se vuoi qualche altra info, chiedimi pure.
Ciao
frank78
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da frank78 »

frank78 ha scritto:Ciao,

Ho volato lo scorso anno con Cathay Pacific da Milano ad Hong Kong, se vuoi un giudizio,direi ottima linea, sopratutto il servizio a bordo, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Volerò nuovamente con Cathay a fine mese, un mio collaboratore di lavoro ci vola da dieci anni e se può sceglie sempre Cathay. Se vuoi qualche altra info, chiedimi pure.
Ciao
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

credo sia ai TOP delle graduatorie per molti aspetti.....quindi...vai tranquillo..anzi,....porta pure me!!!! :mrgreen: :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Gio
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Gio »

Ma la cathay non volo solo su Roma?? scusa ma anche io quest estate volo con la Cathay e sono interessato...
Grazie!!!
jackone
Banned user
Banned user

Messaggio da jackone »

Gio ha scritto:Ma la cathay non volo solo su Roma?? scusa ma anche io quest estate volo con la Cathay e sono interessato...
Grazie!!!
Infatti io parto da Linate..volo a francoforte dove ho la coincidenza x hong kong..Tu sei diretto ad Hong Kong o prosegui?? IO proseguo x l'australia...
Rispondi