Cathay Pacific
Moderatore: Staff md80.it
- jackone
- Banned user
Cathay Pacific
Quest'estate mi recherò x una vacanza-studio in australia...volerò con la Cathay..qualcuno ha informazioni (le chiedo solo a chi ci ha già volato) a proposito di questa compagnia? Ringranzio in anticipo...
- frank78
- Rullaggio
Re: Cathay Pacific
Ciao,
Ho volato lo scorso hanno con Cathay Pacific da Milano ad Hong Kong, se vuoi un giudizio,direi ottima linea, sopratutto il servizio a bordo, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Volerò nuovamente con Cathay a fine mese, un mio collaboratore di lavoro ci vola da dieci anni e se può sceglie sempre Cathay. Se vuoi qualche altra info, chiedimi pure.
Ciao
Ho volato lo scorso hanno con Cathay Pacific da Milano ad Hong Kong, se vuoi un giudizio,direi ottima linea, sopratutto il servizio a bordo, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Volerò nuovamente con Cathay a fine mese, un mio collaboratore di lavoro ci vola da dieci anni e se può sceglie sempre Cathay. Se vuoi qualche altra info, chiedimi pure.
Ciao
- frank78
- Rullaggio
frank78 ha scritto:Ciao,
Ho volato lo scorso anno con Cathay Pacific da Milano ad Hong Kong, se vuoi un giudizio,direi ottima linea, sopratutto il servizio a bordo, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. Volerò nuovamente con Cathay a fine mese, un mio collaboratore di lavoro ci vola da dieci anni e se può sceglie sempre Cathay. Se vuoi qualche altra info, chiedimi pure.
Ciao
- atene77
- 05000 ft
credo sia ai TOP delle graduatorie per molti aspetti.....quindi...vai tranquillo..anzi,....porta pure me!!!!

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- 00500 ft
Ma la cathay non volo solo su Roma?? scusa ma anche io quest estate volo con la Cathay e sono interessato...
Grazie!!!
Grazie!!!
- jackone
- Banned user
Infatti io parto da Linate..volo a francoforte dove ho la coincidenza x hong kong..Tu sei diretto ad Hong Kong o prosegui?? IO proseguo x l'australia...Gio ha scritto:Ma la cathay non volo solo su Roma?? scusa ma anche io quest estate volo con la Cathay e sono interessato...
Grazie!!!