per una che ha paura di volare certi dettagli non sfuggono...
Mi trovo in Uruguay, qualche tempo fa ho preso un volo interno in Argentina e mi è capitato questo: al momento di atterrare a Buenos Aires , dai bocchettoni dell'aria è uscito un fumo denso che ha spaventato tutti: non c'era puzza e io ho subito capito che non si trattava di un incendio, cosa che è poi stata confermata dalle hostess che sono accorse a spegnere tutti i segnali di chiamata dei viaggiatori.
Adesso mi chiedo una cosa: ho viaggiato abbastanza e una cosa cosi' non mi è capitata (alla fine si trattava dell'aria condizionata), e vista le reazione degli altri viaggiatori, credo che nreanche agli altri sia capitato. Non credete che sia un segno che sull'aereo non sia stata fatta manutenzione? Questo non potrebbe andare a discapito anche della sicurezza dell'aereo? voglio dire se una compagnia non controlla gli impianti di condizionamento probabilmente non controlla neanche i motori e cosi' via...
L'aereo era un MD80 (modello che già odiavo perchè è meno stabile quando ci sono turbolenze!!

Vorrei la risposta di un esperto, visto che tra poco devo rientrare in Italia ed ho un biglietto con Aerolineas Argentinas!
Grazie molte a tutti
Saluti
Paola