Ricerca Webmaster Per Compagnia Virtuale ( Reale )

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Ricerca Webmaster Per Compagnia Virtuale ( Reale )

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Mi presento , mi chiamo Jean-Pierre Pagnani. ( Fra qualche giorni , mi presentero di piu nella sezione riservata per le iscrizione ).

Con un Amico , abbiamo avuto le Autorizzazioni per creare una Compagnia Virtuale Real Related cioè rappresentiamo una Compagnia Reale.
Non posso dire il nome della Compagnia ( Lascio le immaginazioni di ogni uno cercare :D ) , ma vi posso solo dire che è una Compagnia Italiana operando con Airbus su medio raggio e su Lungo Raggio.

Per questa Compagnia Virtuale , cerchiamo un Webmaster che avrà come " lavoro " di fare il Sito Internet della Compagnia Virtuale.
Il nostro principale obbiettivo è di volare con divertezza , con una grande Professionalità e avere un Buon Staff tutto unito e con un solo obbiettivo : Fare Nascere e Crescere la Compagnia Virtuale.
Vogliamo scambiare le idee con tutta la gente che fa parte dello Staff per a la fine , fare uscire un bello Sito Internet e un Bello Progetto.

Si ricerca un Webmaster con conoscenze nella misura del possibile in HTML , PHP e/o ASP etc. ( Fare Sistemi Protetti , Sistemi Automatiche , Paramettraggio etc ).

Chi si sente in grado di rispondere a la nostra ricerca , è pregato di contattarmi su questo indirizzo E-Mail : lfpo26@hotmail.com .

Vi Ringazio della vostra curiosità e disponibilità.

Buon Volo !

JP Pagnani.
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Spero che qualche nostro utente esperto possa partecipare al progetto. Tienici aggiornato ;)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Manuelvi
02000 ft
02000 ft

Re: Ricerca Webmaster Per Compagnia Virtuale ( Reale )

Messaggio da Manuelvi »

Assistente-Di-Volo ha scritto:A cose utlimate facci sapere ed informaci :mrgreen: :mrgreen: !!

Compagnie Italiane che utilizzano Solo Airbus Sul Medio e Lungo Raggio ora sono 2 ...

eurofly, (A320 e A330)
&
Livingstone, (A321 e A330)

CIao ciao ... ...
.. ... Daniele :bigsmurf: !!
heheh ce ne è anche un'altra :D :D :D

Ciao JP!! auguri!!
Manuel Vignoni
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Se solo avessi un po' più di competenze ed esperienza mi offrirei volentieri :)
Ho solo conoscenze di HTML di base, un po' pochino :mrgreen:
In ogni caso facci sapere gli sviluppi, sono interessato alla vostra futura VA :wink:

Luca 8)
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Inanzittutto , vi ringrazio delle vostre risposte.

Appena che avremo un Webmaster e che tutto andrà bene , faremmo un annuncio cosi potrete conoscere la nostra nuova Compagnia Virtual Real Related.

Non manchero di farvi sapere.

Grazie a tutti ancora !

Buon Volo !

Grazie
JP
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Siamo sempre cercando persone che hanno conoscenze nella concezione di Sito Internet ( WebMaster ) e che sono appassionati di Aeronautica per creare il sito della Compagnia Virtual Real Related.

Vi preciso che nessuno eventuale futuro Piloti e nessuno dello Staff di questa Compagnia Virtual Real Related riceverà un stipendio quindi tutto il nostro lavoro non è pagato ( Vietato della Compagnia Madre che ci ha dato le Autorizzazioni ) visto che facciamo questo solo per la nostra Passione per l'Aeronautica.

Chi è interessato , mi puo contattare su questa E-Mail : lfpo26@hotmail.com .

Buon Volo !

Grazie
JP Pagnani.
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Rinnovo la mia domanda.
Chiunque è interessato per il posto di Webmaster , lavorare ed aiutarci con un Staff avendo solo come Passione l'Aeronautica e di fare una bellissima Compagnia Virtuale , è pregato di contattarmi su questo indirizzo E-Mail :

lfpo26@hotmail.com

Grazie Mille !

Buon Volo

Grazie
JP
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Sempre nessuno per la proposta ?

Vi preciso che annunceremmo il Progetto Ufficiale con il nome della Compagnia Aerea Virtuale , dopo che abbiamo iniziato il sito cioè quando avremmo un Webmaster Ufficiale.

Grazie Mille , Buona Giornata e Buon Volo !

Grazie
JP
Rispondi