Mi presento , mi chiamo Jean-Pierre Pagnani. ( Fra qualche giorni , mi presentero di piu nella sezione riservata per le iscrizione ).
Con un Amico , abbiamo avuto le Autorizzazioni per creare una Compagnia Virtuale Real Related cioè rappresentiamo una Compagnia Reale.
Non posso dire il nome della Compagnia ( Lascio le immaginazioni di ogni uno cercare

Per questa Compagnia Virtuale , cerchiamo un Webmaster che avrà come " lavoro " di fare il Sito Internet della Compagnia Virtuale.
Il nostro principale obbiettivo è di volare con divertezza , con una grande Professionalità e avere un Buon Staff tutto unito e con un solo obbiettivo : Fare Nascere e Crescere la Compagnia Virtuale.
Vogliamo scambiare le idee con tutta la gente che fa parte dello Staff per a la fine , fare uscire un bello Sito Internet e un Bello Progetto.
Si ricerca un Webmaster con conoscenze nella misura del possibile in HTML , PHP e/o ASP etc. ( Fare Sistemi Protetti , Sistemi Automatiche , Paramettraggio etc ).
Chi si sente in grado di rispondere a la nostra ricerca , è pregato di contattarmi su questo indirizzo E-Mail : lfpo26@hotmail.com .
Vi Ringazio della vostra curiosità e disponibilità.
Buon Volo !
JP Pagnani.