ricordo che grazie a Luca Evangelisti

A proposito di quest'ultima compagnia, vi giro la e-mail che mi è arrivata e sinceramente mi ha fato ripiombare nel terrore più assurdo:
Gentile..................
Siamo lieti di poterle dare presto il benvenuto a bordo e vorremmo fornirle alcune informazioni riguardo il suo volo.
Per il suo volo utilizzeremo un A320 della Titan Airways. Questo aereo ha esattamente la stessa configurazione dei posti del nostro A320, quindi se avete prenotato un posto nelle prime file o con più spazio per le gambe, oppure posti vicini, il numero del vostro posto a sedere rimarrà invariato.
Lavoriamo con Titan Airways da molti anni. La compagnia fornisce servizi charter dal 1988 operando per conto di svariati vettori britannici come British Airways, Virgin Atlantic, Thomson Airways e Thomas Cook Airways.
Se possiede una carta easyJet Plus o se ha acquistato un volo con tariffa FLEXI fare oppure un posto nelle prime file o con più spazio per le gambe, all’aeroporto avrà ancora a disposizione il nostro Banco Consegna Bagagli dedicato e potrà beneficiare dello Speedy Boarding per essere fra i primi a salire a bordo.
Può effettuare il check-in online come al solito nella sezione Gestione Prenotazioni su easyJet.com . Dopo aver effettuato il check-in, registri il bagaglio da stiva presso il Banco Consegna Bagagli easyJet Plus. Se invece viaggia con il solo bagaglio a mano, si rechi direttamente al gate di imbarco.
Il numero del volo e gli orari di partenza e arrivo rimangono invariati e a bordo avrà a disposizione i servizi easyJet Boutique e Bistrot.
La preghiamo di notare che la sua prenotazione rimane soggetta ai consueti Termini e Condizioni di easyJet.
Nell’attesa di darle il benvenuto a bordo, le auguriamo buon viaggio.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti easyJet
****************************************************************************************************
Non ho mai sentito questa compagnia e poi sinceramente visitando il sito a me sembra molto inesperta sul trasporto civile. Qualcuno può aiutarmi, in nessum modo posso cambiare il volo?? Non è corretto questo
Vi ringrazio in anticipo