Ryanair Pilot Group

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Lampo 13
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Ryanair Pilot Group

Messaggio da Lampo 13 » 30 dicembre 2014, 14:07


fulmin
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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da fulmin » 3 gennaio 2015, 16:31

Roba trita e ritrita, in cui di ryanair pilots cè poco e niente( quasi). Comunque su altri forum è stato ben approfondito nel corso degli anni.
Giusto per dirtene una, qualche anno fa ( nemmeno 10), il "core" di base stansted era ad un passo da formare una union, la cosa non si fece perchè i piloti suddetti barattarono il sindacato per un aumento di stipendio.
rpg è composta da gente in pensione di altre compagnie e sindacalisti di altre compagnie(KLM in testa) che hanno come fine unico e primario quello di infangare ulteriormente( anche esagerando) FR...dei piloti non gliene frega un emerita ceppa.
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Lampo 13
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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da Lampo 13 » 3 gennaio 2015, 19:19

Se dicono balle dovrebbero essere querelati.
Se non vengono querelati qualcosa di vero c'è.

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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da fulmin » 4 gennaio 2015, 2:08

infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.

Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...

OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...


tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte :mrgreen:
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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da air.surfer » 4 gennaio 2015, 17:13

fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.

Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...

OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte :mrgreen:
io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.

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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da andwork » 4 gennaio 2015, 18:22

air.surfer ha scritto:
fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.

Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...

OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte :mrgreen:
io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.
@fulmin
neanch'io... però mi interessa, se poi esprimere meglio ti sarei grato.

@airsurfer
BENTORNATO COMANDANTE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da Ponch » 4 gennaio 2015, 18:55

In quanti fino adesso sono tornati indietro? E perché'? :roll: :wink: Come sono stati rimpiazzati tutti i Comandanti che se ne' sono andati?
Ultima modifica di Ponch il 4 gennaio 2015, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Is it light where you are yet?

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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da Michele » 4 gennaio 2015, 19:16

air.surfer ha scritto:
fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.

Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
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poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...

OPPURE
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io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.
welcome back commander!

(Cit command&conquer)
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Re: Ryanair Pilot Group

Messaggio da spiridione » 5 gennaio 2015, 8:37

air.surfer ha scritto:
fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.

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OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...

OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte :mrgreen:
io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.
Mynkya!!!! E' tornatoooooooooooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Non riscappare, eh...!
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





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