Ryanair Pilot Group
Moderatore: Staff md80.it
- Lampo 13
- FL 500
- Messaggi: 7506
- Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
- Località: Lodz - Polonia
-
- Warned user
- Messaggi: 955
- Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
- Località: SALAP
Re: Ryanair Pilot Group
Roba trita e ritrita, in cui di ryanair pilots cè poco e niente( quasi). Comunque su altri forum è stato ben approfondito nel corso degli anni.
Giusto per dirtene una, qualche anno fa ( nemmeno 10), il "core" di base stansted era ad un passo da formare una union, la cosa non si fece perchè i piloti suddetti barattarono il sindacato per un aumento di stipendio.
rpg è composta da gente in pensione di altre compagnie e sindacalisti di altre compagnie(KLM in testa) che hanno come fine unico e primario quello di infangare ulteriormente( anche esagerando) FR...dei piloti non gliene frega un emerita ceppa.
Giusto per dirtene una, qualche anno fa ( nemmeno 10), il "core" di base stansted era ad un passo da formare una union, la cosa non si fece perchè i piloti suddetti barattarono il sindacato per un aumento di stipendio.
rpg è composta da gente in pensione di altre compagnie e sindacalisti di altre compagnie(KLM in testa) che hanno come fine unico e primario quello di infangare ulteriormente( anche esagerando) FR...dei piloti non gliene frega un emerita ceppa.
B737- 800WL
- Lampo 13
- FL 500
- Messaggi: 7506
- Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
- Località: Lodz - Polonia
Re: Ryanair Pilot Group
Se dicono balle dovrebbero essere querelati.
Se non vengono querelati qualcosa di vero c'è.
Se non vengono querelati qualcosa di vero c'è.
-
- Warned user
- Messaggi: 955
- Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
- Località: SALAP
Re: Ryanair Pilot Group
infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte

B737- 800WL
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Ryanair Pilot Group
io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte
- andwork
- 05000 ft
- Messaggi: 722
- Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
- Località: Rosà (VI)
Re: Ryanair Pilot Group
@fulminair.surfer ha scritto:io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte
neanch'io... però mi interessa, se poi esprimere meglio ti sarei grato.
@airsurfer
BENTORNATO COMANDANTE!!!!!







Re: Ryanair Pilot Group
In quanti fino adesso sono tornati indietro? E perché'?
Come sono stati rimpiazzati tutti i Comandanti che se ne' sono andati?


Ultima modifica di Ospite il 4 gennaio 2015, 19:32, modificato 1 volta in totale.
- Michele
- FL 200
- Messaggi: 2490
- Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40
Re: Ryanair Pilot Group
welcome back commander!air.surfer ha scritto:io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte
(Cit command&conquer)
RMKS////
- spiridione
- FL 350
- Messaggi: 3741
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Ryanair Pilot Group
Mynkya!!!! E' tornatoooooooooooo!!!!!!!air.surfer ha scritto:io non ho capito molto del concetto che stai tentando di esprimere.fulmin ha scritto:infatti é giá successo. I fatti stanno a zero, ovvero queste persone non hanno fatto e stanno facendo nulla per gli equipaggi fr e tantomeno non rappresentano in alcun modo i piloti impiegati nella compagnia, ne tanto meno sanno come funzionano le operazioni di volo. è semplicemente una lobby contro un'altra.
Il classico esempio è il cpt o fo che da ryan(magari basato a casa propria) che emigra in NAX perché ti danno il crewmeal(immagino quale sbobba, preferisco prepararmi le cose a casa e prendere di più(( ciò che successe a stn nel deal che ti dicevo) e perché ti danno la divisa ( si sentono dei professionisti???), ma magari essere basati in qualche posto sperduto alle canarie( facendosi oslo e ritorno, 12 ore schedulate di blocco ma 13.30 di flight time pari pari in estensione fino alle 14 ore, cosa giá fatta in FR con la differenza che hai altre 68 basi anziché avere 4/5 opzioni) o peggio bcn e mad.
OPPURE
andarsene in EK praticandosi autoerotismo per il passaggio sul 777 e dopo 1 anno strisciare indietro perchè nella sabbia non ci vogliono stare ( essi li quando fai la ninna nel crewbank non é considerato nulla quindi ti fai le tue 130 ore al mese miste medio e lungo) e rimpiangono il 5/4 (5 giorni duty/4off, fisso 365 giorni all anno)
poi vogliono tornare indietro e mica ti danno la base dove stavi prima, nel frattempo qualcuno ha occupato il tuo posto...
OPPURE
andare in SAS base oslo a 2500 euro al mese con un time to command di 15 anni e vivere come i barboni, per poi di nuovo tornare indietro...
tutte storie successe che continuano a succedere...se vuoi sapere come funziona non ho problemi a raccontarti, ci sono cose belle e brutte



P.s. Non riscappare, eh...!
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....