Sì rifiuta di scendere
Moderatore: Staff md80.it
- MAURIZIO60
- 02000 ft
Sì rifiuta di scendere
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
- cabronte
- FL 500
Re: Sì rifiuta di scendere
La solita protesta inutile, senza sapere le ragioni ed i motivi, e questo è pure un avvocato, a posto siamo..... 

Ale
- cabronte
- FL 500
Quoto!robygun82 ha scritto:Sempre detto che servirebbe il Taser alle volte..

Ale
- Lampo 13
- FL 500
Ovviamente abbiamo sentito solo una campana.
Il rifiuto di scendere prefigura un reato di cui dovrà rispondere, ma se davvero sono stati sbarcati senza uno straccio di spiegazione, accurata e veritiera, da parte del Comandante la Vueling si è dimostrata dilettantesca!
In Ati avemmo un sequestro di un DC9 guidato da un avvocato. L'aereo atterrò a SUF perché alle 24.00 REG chiudeva, il volo era in ritardo e nonostante la richiesta del Comandante in APP a REG di aspettare 5 minuti in più, gli furono spente le luci pista in faccia alle 24.00 esatte. Avranno avuto i loro motivi...
Ci fu il dirottamento a SUF che era H24 ed a terra la rivolta dei pax guidati da un avvocato/politico reggino con sequestro dell'equipaggio per più di 3 ore ed anche una leggera aggressione fisica al Comandante.
Ovviamente finì a tarallucci e vino perché il caporione era protetto dalla DC locale...
Il rifiuto di scendere prefigura un reato di cui dovrà rispondere, ma se davvero sono stati sbarcati senza uno straccio di spiegazione, accurata e veritiera, da parte del Comandante la Vueling si è dimostrata dilettantesca!
In Ati avemmo un sequestro di un DC9 guidato da un avvocato. L'aereo atterrò a SUF perché alle 24.00 REG chiudeva, il volo era in ritardo e nonostante la richiesta del Comandante in APP a REG di aspettare 5 minuti in più, gli furono spente le luci pista in faccia alle 24.00 esatte. Avranno avuto i loro motivi...
Ci fu il dirottamento a SUF che era H24 ed a terra la rivolta dei pax guidati da un avvocato/politico reggino con sequestro dell'equipaggio per più di 3 ore ed anche una leggera aggressione fisica al Comandante.
Ovviamente finì a tarallucci e vino perché il caporione era protetto dalla DC locale...
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
I passeggeri non sono miei amici, ma propri per niente amici, però se le cose fossero andate veramente come riportato io azzererei la Vuelig.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
-
- Rullaggio
Non farà più storie.
Infatti, come leggiamo nell'ultima frase dell'articolo: il legale e la sua compagna sono stati "riprogrammati" ...

Infatti, come leggiamo nell'ultima frase dell'articolo: il legale e la sua compagna sono stati "riprogrammati" ...

Non ci credo manco se è vero che il comandante/primo ufficiale non ha fatto uno straccio di PA della durata di 30 secondi per spiegare il motivo