Noto però che quasi tutti hanno già accese le luci di atterraggio, tranne gli Easy

Moderatore: Staff md80.it
Normalmente la sequenza è:musicaldoc ha scritto:Grazie anche da parte mia, era una domanda che mi ponevo anch'io e che estendo però al carrello.
Quando mi capita di essere all'Idroscalo, non posso fare a meno di notare che ci sono aerei che retraggono il carrello più o meno a metà Idroscalo e altri che lo tengono fuori fino alla virata in direzione est.
L'estensione e retrazione del carrello seguono gli stessi input aziendali di cui hai scritto per le luci?
Nel caso del carrello no, poichè la sua presenza può invalidare parte dei calcoli di performance di decollomusicaldoc ha scritto:Grazie anche da parte mia, era una domanda che mi ponevo anch'io e che estendo però al carrello.
Quando mi capita di essere all'Idroscalo, non posso fare a meno di notare che ci sono aerei che retraggono il carrello più o meno a metà Idroscalo e altri che lo tengono fuori fino alla virata in direzione est.
L'estensione e retrazione del carrello seguono gli stessi input aziendali di cui hai scritto per le luci?