salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
quindi lei vorrebbe sapere se in questo periodo dell anno cè il rischio di turobolenze in aereo in aria chiara, dato che
è previsto un arrivo di correnti gelide da est che si scontreranno con le correnti miti della spagna. mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa.
saluti
parere per lunedi
Moderatore: Staff md80.it
- **F@b!0**
- FL 500
Re: parere per lunedi
basta tenere le cinture allacciate quando si è seduti!alessio777 ha scritto:salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
quindi lei vorrebbe sapere se in questo periodo dell anno cè il rischio di turobolenze in aereo in aria chiara, dato che
è previsto un arrivo di correnti gelide da est che si scontreranno con le correnti miti della spagna. mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa.
saluti

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Lampo 13
- FL 500
Bisogna vedere come Giove si allinea con Saturno...alessio777 ha scritto:salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
saluti
Scusa l'ironia, ma se anche ci fosse turbolenza, che problema c'è? Seduti e cinture allacciate, prima o poi finisce o si atterra.
- aetio57
- 10000 ft
- Contatta:
...invece di scrivere/dire migliaia di st-ronz- ate 'sti giornlisti NON potrebbero dire che il pericolo è SOLO quello??**F@b!0** ha scritto: basta tenere le cinture allacciate quando si è seduti!![]()
![]()

- MartaP
- FL 250
Alessioalessio777 ha scritto: mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa

- la franci
- FL 200
partita???? chissà che bel panorama che ha la possibilità di vedere oggi! spero abbai scelto un posto finestrino!!!!!!!!!!alessio777 ha scritto: questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.