parere per lunedi

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alessio777
Banned user
Banned user

parere per lunedi

Messaggio da alessio777 »

salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
quindi lei vorrebbe sapere se in questo periodo dell anno cè il rischio di turobolenze in aereo in aria chiara, dato che
è previsto un arrivo di correnti gelide da est che si scontreranno con le correnti miti della spagna. mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa.

saluti
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: parere per lunedi

Messaggio da **F@b!0** »

alessio777 ha scritto:salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
quindi lei vorrebbe sapere se in questo periodo dell anno cè il rischio di turobolenze in aereo in aria chiara, dato che
è previsto un arrivo di correnti gelide da est che si scontreranno con le correnti miti della spagna. mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa.

saluti
basta tenere le cinture allacciate quando si è seduti! :wink: :wink: :wink:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Lampo 13
FL 500
FL 500

Messaggio da Lampo 13 »

alessio777 ha scritto:salve. questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.

saluti
Bisogna vedere come Giove si allinea con Saturno...
Scusa l'ironia, ma se anche ci fosse turbolenza, che problema c'è? Seduti e cinture allacciate, prima o poi finisce o si atterra.
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

**F@b!0** ha scritto: basta tenere le cinture allacciate quando si è seduti! :wink: :wink: :wink:
...invece di scrivere/dire migliaia di st-ronz- ate 'sti giornlisti NON potrebbero dire che il pericolo è SOLO quello?? :evil: :twisted:
Per non dimenticare:

I-REMS - "Falco" [22.08.2009]

Mattia TORRUSIO [14.05.2008]
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

alessio777 ha scritto: mia sorella ha preso paura anche di quell aereo diretto a lisbona dove ci sono stati 20 feriti due giorni fa
Alessio :wink: dì a tua sorella che gli incidenti autostradali in questi due giorni hanno causato molto più di venti feriti....non so se mi spiego....le persone si feriscono durante le turbolenze perchè non tengono le cinture allacciate...e quindi nella maggior parte dei casi sono gli assistenti di volo, ad avere la peggio perchè, per ovvi motivi, vanno continuamente avanti e indietro..... se resti al tuo posto, cinturato, a parte gli scossoni non succede nient'altro... :wink:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

alessio777 ha scritto: questo me lo ha detto di scrivere mia sorella che lunedi deve partire per lisbona.
partita???? chissà che bel panorama che ha la possibilità di vedere oggi! spero abbai scelto un posto finestrino!!!!!!!!!!
Rispondi