Prova la pillola di LIMITLESSMatteF88 ha scritto:Ma se
Sapere=memoria - Capire=intelligenza - Genio = Sapere+Capire
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?

https://www.synapsyl.com
Moderatore: Staff md80.it
Prova la pillola di LIMITLESSMatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
A niente, ma comunque ci vuole un pò di curiosità e passione da parte dei non addetti ai lavori!tartan ha scritto:Bene, adesso che ognuno ha espresso i propri pareri personali sull'aereo da lui preferito secondo i più diversi parametri di paragone, a cosa è servito questo argomento?
Il mio aeroplano preferito è il letto...tartan ha scritto:Bene, adesso che ognuno ha espresso i propri pareri personali sull'aereo da lui preferito secondo i più diversi parametri di paragone, a cosa è servito questo argomento?
Mi sa che dovresti cambiare spacciatore...MatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
No...MatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
flyingbrandon ha scritto:No...MatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
sapere=genio-capire
Memoria=genio-capire
Capire = genio-sapere
Capire= genio- memoria
E qua si pone il problema...se non sei un genio, in valore assoluto, o capisci perchè sai o capisci perchè ricordi. Ma se sapere =memoria allora non puoi capire se non hai memoria...e il punto è che pur capendo non ti ricorderesti di aver capito...quindi è ininfluente qualsiasi cosa tu capisca anche se diversa da zero. Hai capito?
Ma io volevo solo far incazzare tartan dando interesse al threadflyingbrandon ha scritto:No...MatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
sapere=genio-capire
Memoria=genio-capire
Capire = genio-sapere
Capire= genio- memoria
E qua si pone il problema...se non sei un genio, in valore assoluto, o capisci perchè sai o capisci perchè ricordi. Ma se sapere =memoria allora non puoi capire se non hai memoria...e il punto è che pur capendo non ti ricorderesti di aver capito...quindi è ininfluente qualsiasi cosa tu capisca anche se diversa da zero. Hai capito?
Strano...non dovresti dimenticare altrimenti significa che non hai capito...e non dovresti ricordare di aver capito...altrimenti dovresti continuare a capire...AirGek ha scritto:Io so perché capisco ma poi dimentico e non so più, pur ricordando che una volta seppi.
Infatti l'ho trovato interessante...e penso di aver capito ma.....scusa cosa stavi dicendo?MatteF88 ha scritto:Ma io volevo solo far incazzare tartan dando interesse al threadflyingbrandon ha scritto:No...MatteF88 ha scritto:Ma se
allora
sapere= sapere+capire
quindi
Capire=0
Ho capito?
sapere=genio-capire
Memoria=genio-capire
Capire = genio-sapere
Capire= genio- memoria
Si era capito, no?![]()
Ma il capire e il ricordare non sono due cose diverse, la prima è un'elaborazione, la seconda uno stoccaggio... Se perdi elementi non sei più in grado di elaborarli.flyingbrandon ha scritto:Strano...non dovresti dimenticare altrimenti significa che non hai capito...e non dovresti ricordare di aver capito...altrimenti dovresti continuare a capire...AirGek ha scritto:Io so perché capisco ma poi dimentico e non so più, pur ricordando che una volta seppi.
Ma perchè dici che non sono due cose diverse se poi le elenchi con "la prima " e "la seconda"....AirGek ha scritto:Ma il capire e il ricordare non sono due cose diverse, la prima è un'elaborazione, la seconda uno stoccaggio... Se perdi elementi non sei più in grado di elaborarli.flyingbrandon ha scritto:Strano...non dovresti dimenticare altrimenti significa che non hai capito...e non dovresti ricordare di aver capito...altrimenti dovresti continuare a capire...AirGek ha scritto:Io so perché capisco ma poi dimentico e non so più, pur ricordando che una volta seppi.
Invece colpa miatartan ha scritto:Bene, adesso che ognuno ha espresso i propri pareri personali sull'aereo da lui preferito secondo i più diversi parametri di paragone, a cosa è servito questo argomento?
Che c'è, non sapevate come battere le dita sul vostro IPAD?
Sono stato scontroso? Il motivo è che non trovo più argomenti interessanti. Colpa mia, sto invecchiando di brutto!
Forse è ora che mollo!
No tranquillo...si sarà solamente messo a dieta....lovesky ha scritto:Invece colpa miatartan ha scritto:Bene, adesso che ognuno ha espresso i propri pareri personali sull'aereo da lui preferito secondo i più diversi parametri di paragone, a cosa è servito questo argomento?
Che c'è, non sapevate come battere le dita sul vostro IPAD?
Sono stato scontroso? Il motivo è che non trovo più argomenti interessanti. Colpa mia, sto invecchiando di brutto!
Forse è ora che mollo!non state invecchiando, semplicemente avete raggiunto una maturità tale da trovare argomenti del genere molto banali
![]()
spiridione ha scritto:Il thread è in agonia.....![]()
Comunque, il mio preferito è l'SM95....
3+3 sull' ERJ ci sono compagnie che se li sognerebbero di notte !!fabrizio66 ha scritto:i sul corto raggio 3+3, per cui quando possibile erj 75 e 90 a manetta, vermente comodi.
Oh Fabri non dare troppi suggerimenti alle aerocompagnie !!!fabrizio66 ha scritto:in questo caso le configurazioni 3+4+3 le trovo particolarmente fastidiose (tipo 777 e 787)
mbe 3+3 sul erj dovresti mettere le sedioline dell'asilo.... la cosa bella del erj che oltre alla configurazione 2+2 hai un pitch (parlo di alitalia) molto largo.SuperMau ha scritto:Pero' Fabri dai sei forte.....![]()
![]()
![]()
3+3 sull' ERJ ci sono compagnie che se li sognerebbero di notte !!fabrizio66 ha scritto:i sul corto raggio 3+3, per cui quando possibile erj 75 e 90 a manetta, vermente comodi.![]()
Oh Fabri non dare troppi suggerimenti alle aerocompagnie !!!fabrizio66 ha scritto:in questo caso le configurazioni 3+4+3 le trovo particolarmente fastidiose (tipo 777 e 787)![]()
Anche io non ho un ricordo esatto, ma mi pare che l'MD-11 Delta che mi portò ad Atlanta nel 2002 fosse 2-5-2.fabrizio66 ha scritto:azz ho sbagliato il 787 ha 3+3+3.
comunque sempre sfigato per gli amanti del finestrino.![]()
l aereo più scomodo in assoluto che ho provato in economy è il 747,
insieme a un volo da incubo su un tristar di eastern seduto nelle file centrali, mi sembra di ricordare (son passati 35 anni e potrei sbagliare) che addirittura fossero da 5 i posti centrali
allora, su questo non ti preoccupare, non sono magro neanche io e su TUTTI i 777 in config 3-4-3 ho lo stesso problema...ricordo con sofferenza un DXB-IST sul 777 Emirates....e pure ero finestrino!fabrizio66 ha scritto:poi non sono mai stato magro ma sul 777 di aza non riuscivo ad aprire il tavolinetto, ora supermau dirai che mi sono ingrassato ma com 'è che sul md 80 mi si apre bene???
Ecco ecco bravo.....fabrizio66 ha scritto:azz ho sbagliato il 787 ha 3+3+3.
lovesky ha scritto:Ragazzi qual'è il vostro aeroplano preferito, perchè? Su quali avete volato?
A me piace tantissimo MD-11, perchè? Semplicemente il fatto di avere 3 motoriho volato su a320, md-80, boeing 737, cessna caravan
ho un principio di sincopeAnguent ha scritto:C'è qualche differenza tra A380 e un Boeing747?Lampo 13 ha scritto:L'A380?Antonio63 ha scritto:A380 senza dubbi! Il più bell'areoplano su cui ho mai volato, quando sei li ti chiedi come un bestione simile possa alzarsi in volo per quanto enorme è. Al secondo posto l'A340, molto comodo anche questo anche se non da le stesse sensazioni del 380.La balena spiaggiata? Il più brutto aeroplano della Storia dell'aviazione, secondo me.
Non so se è un dato aggiornato ma Wikipedia riferisce: 19 esemplari dall'aprile 2013, in servizio con la Protezione Civile.Anguent ha scritto:Qualcuno sa quanti Canadair CL-415 abbiamo in Italia?
A380 fig@? hahahaAyrton ha scritto:ho un principio di sincopeAnguent ha scritto:C'è qualche differenza tra A380 e un Boeing747?Lampo 13 ha scritto:L'A380?Antonio63 ha scritto:A380 senza dubbi! Il più bell'areoplano su cui ho mai volato, quando sei li ti chiedi come un bestione simile possa alzarsi in volo per quanto enorme è. Al secondo posto l'A340, molto comodo anche questo anche se non da le stesse sensazioni del 380.La balena spiaggiata? Il più brutto aeroplano della Storia dell'aviazione, secondo me.
a chi piace il 380 deve piacere anche Rosy Bindi per forza...sennò non si spiega.Anguent ha scritto:A380 fig@? hahahaAyrton ha scritto:ho un principio di sincopeAnguent ha scritto:C'è qualche differenza tra A380 e un Boeing747?Lampo 13 ha scritto:L'A380?Antonio63 ha scritto:A380 senza dubbi! Il più bell'areoplano su cui ho mai volato, quando sei li ti chiedi come un bestione simile possa alzarsi in volo per quanto enorme è. Al secondo posto l'A340, molto comodo anche questo anche se non da le stesse sensazioni del 380.La balena spiaggiata? Il più brutto aeroplano della Storia dell'aviazione, secondo me.
![]()