no, non credo sia quello il problema:posti magnifica 2 o al massimo 3 sugli intercontinentali e in totale (sia che si tratti di biglietto premio normale, companion o upgrade business con te ecc.)SuperMau ha scritto:Sigmet, tutti i ragionamenti di cui sopra sono rivolti ai passeggeri "normali" , non al PN....sigmet ha scritto:A favore di chi?La mia impressione e' che ci siano TROPPI privilegi in questa direzione,
Li' e' il problema....come dicevo sopra delle miglia....Se regali regali regali, e di 24 posti in Magnifica 20 sono nonrev, o scontati, o bonus, o upgrade a 200 eur (sempre PN escluso) allora ti stai veramente affossando da solo....
Sono invece diversi (ci sono altri posti ma limitati) gli upgrade con miglia di biglietti a tariffa piena
per esempio per vare MXP NRT in 4 in magnifica se tu muovi un anno prima puoi prendere massimo 3 come premio e per il quarto fare un tkt da 1.500 euro in full fare economy e poi upgrade con miglia.
Io è una vita che cerco di prendere 2 biglietti premio per il brasile anche muovendomi 11 mesi prima, non c'è verso non trovi mai AR per 2, ho persino pensato che lo facessero apposta.
Poi se vicino alla partenza hanno tanti posti vuoti a volte riaprono (così mi hanno detto ma non l'ho mai visto, spesso ci guardo)
sul corto raggio i tkt biz li trovi anche all'ultimo perché non li prende nessuno
A me sembra che LH sia molto + generosa, addirittura puoi pagare in miglia pure le tasse