Come ringiovanire un 727
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500

- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Come ringiovanire un 727
Sembra appena uscito dalla fabbrica!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- spiridione
- FL 350

- Messaggi: 3756
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Come ringiovanire un 727
Fighissimo....! 
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- Lampo 13
- FL 500

- Messaggi: 7534
- Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
- Località: Lodz - Polonia
Re: Come ringiovanire un 727
Chissà se l'hanno "modernizzato" anche dentro o se ha ancora la necessità del Tecnico di volo...
- giragyro
- 10000 ft

- Messaggi: 1438
- Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
- Località: alessandria
- Lampo 13
- FL 500

- Messaggi: 7534
- Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
- Località: Lodz - Polonia
Re: Come ringiovanire un 727
Vi ricorda niente? 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cabronte
- FL 500

- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Come ringiovanire un 727
Molte compagnie ormai utilizzano questo stile!Lampo 13 ha scritto:Vi ricorda niente?
Un paio di esempi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- cabronte
- FL 500

- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
- Valerio Ricciardi
- FL 500

- Messaggi: 5700
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Come ringiovanire un 727
Lo so, tant'è che quando si stava concretizzando il matrimonio Alitalia-Etihad cercai di trovare un contatto con lo studio di design, per dir loro: la vostra proposta di livrea è bellissima ed elegante, fatevi sotto adesso!
Ritrovai il post per individuare il nick dell'utente. Gli scrissi sia in PM che via mail. Mi hanno risposto dopo moooolte settimane, assai garbatamente, dicendomi in sostanza che erano riusciti a far arrivare sul tavolo di un alto manager di Alitalia-CAI (che c'entrava col nuovo padrone?) ma che non ne avevano saputo poi più nulla.
Sai che c'è?
Se non credi tu a sufficienza alla qualità del tuo lavoro, debbo farlo io per te?
A me se avessero scelto la loro livrea non sarebbe venuto in tasca neppure un riconoscimento formale, ed ho deciso di infischiarmene.
La livrea scelta dalla nuova proprietà mi sembra decisamente più banale e sottotono rispetto a quella proposta da quello studio grafico e che ora ha "ripescato" Lampo.
Ma spirito imprenditoriale e qualità creative non sempre van di pari passo.
Ritrovai il post per individuare il nick dell'utente. Gli scrissi sia in PM che via mail. Mi hanno risposto dopo moooolte settimane, assai garbatamente, dicendomi in sostanza che erano riusciti a far arrivare sul tavolo di un alto manager di Alitalia-CAI (che c'entrava col nuovo padrone?) ma che non ne avevano saputo poi più nulla.
Sai che c'è?
Se non credi tu a sufficienza alla qualità del tuo lavoro, debbo farlo io per te?
A me se avessero scelto la loro livrea non sarebbe venuto in tasca neppure un riconoscimento formale, ed ho deciso di infischiarmene.
La livrea scelta dalla nuova proprietà mi sembra decisamente più banale e sottotono rispetto a quella proposta da quello studio grafico e che ora ha "ripescato" Lampo.
Ma spirito imprenditoriale e qualità creative non sempre van di pari passo.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger