Saluto
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Saluto
Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio.....visto che parlavi di IDG nell''altro threadFCU ha scritto:Un cordiale salute a tutti gli iscritti, agli Admin e Moderatori.
Sono Flight Control Unit, tecnico certificate, lavoro in UK presso una MRO.
Angelo
Meno male che ogni tanto c'è qualche meccanicaccio sul forum La categoria più bistrattata dell'aviazione!
Io lavoro su 737NG e 767, non certificato, se hai una delle due macchine in licenza magari imparo anche qualcosa
Ciao!
Io lavoro su 737NG e 767, non certificato, se hai una delle due macchine in licenza magari imparo anche qualcosa
Ciao!
benvenuto! cosa fa esattamente un "flight control unit, tecnico certificate, presso una MRO"?????
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto !!
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ho il Classic, ho fatto il corso sull'NG, non mi è garbato e non l'ho messo sulla licenza.bande ha scritto:Meno male che ogni tanto c'è qualche meccanicaccio sul forum La categoria più bistrattata dell'aviazione!
Ciao!
Il 767 ci ho girato intorno qualche volta.
Però ho il NEO con i Leap-1A
Ultima modifica di FCU il 13 novembre 2017, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Cos'era questo? Un atterraggio duro o ci hanno abbattuto?
Su di un Airbus, è l'interfaccia tra autopilota e pilota.la franci ha scritto:benvenuto! cosa fa esattamente un "flight control unit, tecnico certificate, presso una MRO"?????
Un tecnico certificato è colui che "riammette in servizio" un velivolo secondo le procedure approvate, a seguito di manutenzione.
MRO, sta per Maintenance, Repair, Overhaul, che significa :
Manutenzione
Riparazione
Revisione
è una Part145 , che fornisce servizi di manutenzione conto terzi, spesso contenute all'interno di una compagnia aerea.
Ciao
Prima volta in assoluto che sento una cosa simileFCU ha scritto:Ho il Classic, ho fatto il corso sull'NG, non mi è garbato e non l'ho messo sulla licenza.bande ha scritto:Meno male che ogni tanto c'è qualche meccanicaccio sul forum La categoria più bistrattata dell'aviazione!
Ciao!
A me invece lavorare sul 73NG piace parecchio... Il classic non l'ho mai visto, ma chi ha lavorato su entrambi di solito concorda nel dire che sul classic ti sporchi e bestemmi molto di più!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino,bande ha scritto: ti sporchi e bestemmi molto di più!
il calendario e' di 365 giorni, non sono ammessi duplicati
Benvenuto a bordo anche da parte mia
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Dipende per chi lavoriSuperMau ha scritto:Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
lavoro dal tuo Avatar.... il costruttore dell'aereo del Barone Rosso....FCU ha scritto:Dipende per chi lavoriSuperMau ha scritto:Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio