Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
GIGI ha scritto:
Be se le cose stanno così, e non ho prove per screditarlo, la realta' supera di gran lunga la fantasia....Ma chi ha preso quella decisione di cosa ha una mezza idea di cosa sta facendo, o meglio, sa' il motivo per il quale AZ gli da' uno stipendio/compenso?Fino al giorno prima in cui e' approdato in AZ cosa faceva, controllo qualita' in un azienda agricola? PAZZESCO. se questo e' il metodo chissa che belle decisioni in altri settori....
Perchè è di gran lunga piu' facile dare le colpe ai dipendenti, prezzolando giornalisti che poi scrivono titoli
"I califfi del cielo"
PS. Di esempi come questo (i 16 posti) te ne posso fare a bizzeffe.
Ultima modifica di darth.miyomo il 10 giugno 2006, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Ro60 ha scritto:
VAI A PRENDERTELA (PUBBLICAMENTE) DOVE NON BATTE IL SOLE!!!
Ro, datti una CALMATA.
Kitano, abbi pazienza, ma devo stare qui a fare la parte del deficiente con Aurum e Miyomo che si scambiano battute come due comici, per ogni parola che scrivo?
Ro60 ha scritto:
VAI A PRENDERTELA (PUBBLICAMENTE) DOVE NON BATTE IL SOLE!!!
Ro, datti una CALMATA.
Kitano, abbi pazienza, ma devo stare qui a fare la parte del deficiente con Aurum e Miyomo che si scambiano battute come due comici, per ogni parola che scrivo?
VADANO A QUEL PAESE!!!
Ro, te lo chiedo io, capisco la situazione, ma Miyomo e Aurum non vanno da nessuna parte.
Calmati dai.
Guarda che ti faccio volare con Jurgis Kayris subito dopo prnazo eh?