Eccomi qui, tornato sfinito ma compiaciuto dal fantastico viaggio a Londra. Sono partito con il volo FR3917 lunedì, l'aereo era di quelli con la scritta gigantesca RYANAIR, le marche dell'aereo erano EI-DCE mentre al ritorno EI-CSG.
sono molto gentili e certamente non ti diranno di no....
i crew dell'andata avrei preferito neanche gurdarli in faccia dalla sgarbatezza, mentre quelli del ritorno erano sorridenti e simpatici, ma purtroppo mi hanno detto di no

A Punta Raisi mi hanno proibito di fare foto, ma io ne ho fatta una ad un Fokker 100 Alpieagles dall' oblo dell'aereo, perchè a quell'ora non c'era neanche un Super 80, ma solo flipper.
Il viaggio è durato tre ore belle piene, ma sono passate velocemente, perchè non essendoci nuvole ho visto tutta la Sardegna, la Corsica e una vista mozzafiato di Parigi, ed ho visto anche molti aerei vicini a noi

, che invece di buttare una scia bianca ne buttavano tutti nera.
Nella fase di discesa abbiamo trovato un "Vuoto d'aria" (non so il termine specifico) che mi ha fatto un pò paura

, ma il peggio deve ancora arrivare perchè, non saprei, forse il pilota era nuovo, abbiamo avuto un atterraggio pesantissimo e così veloce che l'aereo si è fermato alla fine della pista e dopo ha dovuto fare un pò di retromarcia per entrare nella taxiway.
Sono rimasto impressionato dalla grandezza e dalla modernità di Stansted, anche se era un pò in periferia
Londra è una città che se non visiti non puoi capire veramente le sue bellezze, li la gente, a differenza della città è fredda e completamente diversa da noi italiani......
Mi fermo qui senò (Come si scrive senò

) mi dilungo troppo ed ancora devo disfare le valigie e stamparmi e le foto
Ciao