Viaggio a Londra

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Viaggio a Londra

Messaggio da Il Siciliano »

Comunicazione ufficiale: da lunedì 9/5 sarò a Londra fino a giovedì mattina, quindi non mi potrò connettere al forum :cry: , tranne se non trovo un internet cafè, ma credo di no, perchè preferisco non perdere tempo davanti il computer a Londra, perchè i suoi monumenti e i suoi musei mi aspettano :P .
Partirò con il Boeing 737 serie 800 della Ryanair :x , volo diretto Palermo Punta Raisi - London Stansted, sarò armato di fotocamera digitale pronta all 'uso, così da fotografare il mio aereo, gli altri aerei e naturalmente Londra.... :wink:
Le foto migliori, le posterò, sperando di beccare qualche Super80 a Punta Raisi, ma purtroppo questo sta diventando sempre più difficile perchè ci sono sempre più Flipper in giro :lol:

Saluti, Alessio :D
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Appena atterri a London chiedi al crew della Ryanair di farti visitare la cabina, sono molto gentili e certamente non ti diranno di no.... :wink:
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Lo farò senz'altro :D
AmxGroundCrew
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da AmxGroundCrew »

Alessio ti prego!!! fallo per me!! sto cercando dei piani di volo reali della ryanair....chiedi se ti danno il FP di quel volo...please :D

(se poi riesci pure a farti dare il Treviso-Stansted potrei anche svenire dalla felicità :D )

ciao e divertiti
Nicola
Immagine
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Proverò a chiederglielo :wink:
I-RAMA
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da I-RAMA »

Buon viaggio e....mi raccomando: foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ciao,

Marco
Now online, have fun!!
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Adesso vi saluto ragazzi, da adesso non mi connetterò più al Forum fino a Giovedì, Domani mattina parto. :wink:

Ciao :D
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Buon viaggio! :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Buon viaggio. :D
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

..beato te,londra dev'essere bellissima da visitare.
Popolo molto intelligente,pensate che i bambini a 4-5 anni sanno già l'inglese.. :scratch:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Eccomi qui, tornato sfinito ma compiaciuto dal fantastico viaggio a Londra. Sono partito con il volo FR3917 lunedì, l'aereo era di quelli con la scritta gigantesca RYANAIR, le marche dell'aereo erano EI-DCE mentre al ritorno EI-CSG.
sono molto gentili e certamente non ti diranno di no....
i crew dell'andata avrei preferito neanche gurdarli in faccia dalla sgarbatezza, mentre quelli del ritorno erano sorridenti e simpatici, ma purtroppo mi hanno detto di no :cry:
A Punta Raisi mi hanno proibito di fare foto, ma io ne ho fatta una ad un Fokker 100 Alpieagles dall' oblo dell'aereo, perchè a quell'ora non c'era neanche un Super 80, ma solo flipper.
Il viaggio è durato tre ore belle piene, ma sono passate velocemente, perchè non essendoci nuvole ho visto tutta la Sardegna, la Corsica e una vista mozzafiato di Parigi, ed ho visto anche molti aerei vicini a noi :shock: , che invece di buttare una scia bianca ne buttavano tutti nera.
Nella fase di discesa abbiamo trovato un "Vuoto d'aria" (non so il termine specifico) che mi ha fatto un pò paura :puke: , ma il peggio deve ancora arrivare perchè, non saprei, forse il pilota era nuovo, abbiamo avuto un atterraggio pesantissimo e così veloce che l'aereo si è fermato alla fine della pista e dopo ha dovuto fare un pò di retromarcia per entrare nella taxiway.
Sono rimasto impressionato dalla grandezza e dalla modernità di Stansted, anche se era un pò in periferia :lol:
Londra è una città che se non visiti non puoi capire veramente le sue bellezze, li la gente, a differenza della città è fredda e completamente diversa da noi italiani......
Mi fermo qui senò (Come si scrive senò :oops: ) mi dilungo troppo ed ancora devo disfare le valigie e stamparmi e le foto :wink:

Ciao :D
Ultima modifica di Il Siciliano il 13 maggio 2005, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Ops come si fa a togliere tuttiquesti allegati doppioni? :oops: :oops: :oops:
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Insomma non c'è nessun moderatore o qualcuno dello staff che mi può aiutare? :roll:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Fatto, scusa il ritardo.............sono tutto preso a soffiarmi il naso.

Mamma mia che brutta influenza che ho......... :cry: :cry: :cry:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Elena
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Elena »

Ma cucciolo Slowly.. tu pensavi che noi Zeno's Angel fossimo inoffensive.. piccolo.. stai tanto male? ..sorry ma pensaci la prossima volta che ci vuoi punzecchiare..

Chissà se riesco ad annullare parte dell'offensiva.. Smack! ..successo qualcosa? ...no? ..

X rientrare in topic:
Londra à una delle mie città preferite.. sei andato anche a Camden Town e nei Docks?
:angel12: Elena - Zeno's Angel

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

No, purtroppo non ci sono stato, ma penso che con questi prezzi che fa la Ryanair ci ritornerò e andrò a Camden Town e nei Docks :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Complimenti Alessio. :)

Londra fa parte di quelle città che ancora devo visitare. Ci andrò. :)
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Per quanto riguarda gli atterraggi pesanti e lunghi penso sia una caratteristica di piloti Ryanair, acnh'io ne ho "subito" uno in un volo Barcellona - Alghero e non era per niente divertente vedere l'aereo che non si fermava... :D
Fra90
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Fra90 »

invece a me è capitato il contrario...secondo la mia classifica personale i piloti ryanair sono risultati III, naturalmente dopo AZ e Blue Panorama!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Avete mai volato con dei piloti russi? Nello stesso istante che l'aereo tocca terra, ti puoi ritenere già fermo, tanto che per andare nella taxyway devono acceleraree nuovamente come se stessero per decollare.

Mi è capitato in entrambi gli atterraggi con equipaggi diversi, quindi non credo si sia trattata di una coincidenza. :?
Rispondi