Ciao Vale.
Non so dirti se per te volare da sola ti farà sentire meglio o peggio...non lo so.
Però voglio dirti un'altra cosa a proposito dei tuoi pensieri, dei tuoi incubi.
TU NON SEI SOLO I TUOI PENSIERI O I TUOI INCUBI.
Sei molto di più. Tu non coincidi con i tuoi pensieri o i tuoi incubi, la tua area è molto più ampia ( mi spiego vero?

).
Non fare lo sbaglio di pensare che poichè i tuoi pensieri sono negativi ALLORA anche tu sei negativa, visto che i tuoi sogni sono incubi ALLORA quello che succederà sarà terrifico.
Quelle sono solamente parti di te che vivono l'evento aereo in maniera negativa per motivi che dobbiamo ancora comprendere.
Dentro di te ci sono MOLTE ALTRE RISORSE che invece ti permettono di gestire le cose al meglio, anche quelle che ti fanno paura, anche quelle che pensi di non poter gestire.
OK?
Sono qui se serve...
Luca[/quote]
Si... Ho capito... Oggi penso che sia stata la giornata peggiore... Crisi di panico veramente forte... Domani spero andrà un pochettino meglio anche perchè è l'ultimo giorno e poi si parte... Avevo anche pensato di prendere il treno ma poi mi sono detta che così questa paura non l'affronterò mai e ho deciso di lasciare perdere anche se non so se il gioco vale la candela, capito in che senso?? Come vorrei poter essere nella cabina del pilota nel momento del decollo!!
Ho adirittura pensato di chiedere ad un'assistente di volo se in quella fase posso stare con loro, non so neanche io perchè ma sento che mi tranquilizzerebbe parecchio!!
Non so davvero che cosa mi stia succedendo... ma spero passi ...