brutti ha scritto:l'estate scorsa a Creta l'appartamento era in linea con l'aeroporto e ne ho visto veramente tanti di aerei delle prime due foto.....
non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare facessero un suono(ho detto suono eh) molto particolare....
comunque sono molto belli...
esatto, molto acuto, quasi un fischio!
bellissimi!
brutti ha scritto:wow che spettacolo...
e che belle fumelle che fanno alcuni...
comunque la mia era una battuta e @atr sugli aerei russi l'avvo messa apposta per te e sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento.....
non so perchè ma l'avevo intuito dalla faccine, ma visto che siamo in area paurosi, è meglio sempre sottolineare
Santa ha scritto:i tupolev sono molto belli anche secondo me, ma forse proprio proprio la "storia" dell'aviazione è esagerato dài
dipende, qui no, ma in metà mondo sì.
i tu154 prodotti sono più di mille e verranno prodotti fino al 2010.
ergo hanno fatto la storia eppoi sono russi, per cui sono belli e migliori
Ma davvero i TU154 sono ancora in produzione? Bellissimo aereo, ma pensavo che era verso la pensione!
brutti ha scritto:l'estate scorsa a Creta l'appartamento era in linea con l'aeroporto e ne ho visto veramente tanti di aerei delle prime due foto.....
non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare facessero un suono(ho detto suono eh) molto particolare....
comunque sono molto belli...
esatto, molto acuto, quasi un fischio!
bellissimi!
Si chiama musica
è vero musica si dice.....non imparerò mai
imparerai
cabronte ha scritto:
Atr72 ha scritto:
brutti ha scritto:wow che spettacolo...
e che belle fumelle che fanno alcuni...
comunque la mia era una battuta e @atr sugli aerei russi l'avvo messa apposta per te e sono pienamente d'accordo con il tuo ragionamento.....
non so perchè ma l'avevo intuito dalla faccine, ma visto che siamo in area paurosi, è meglio sempre sottolineare
Santa ha scritto:i tupolev sono molto belli anche secondo me, ma forse proprio proprio la "storia" dell'aviazione è esagerato dài
dipende, qui no, ma in metà mondo sì.
i tu154 prodotti sono più di mille e verranno prodotti fino al 2010.
ergo hanno fatto la storia eppoi sono russi, per cui sono belli e migliori
Ma davvero i TU154 sono ancora in produzione? Bellissimo aereo, ma pensavo che era verso la pensione!
Fino al 2010, oltre 1000 esemplari prodotti
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.
volcane ha scritto:Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.
E io lo avrei fatto scendere, ma a calci ne C..LO, infilandogli poi il cellulare la dove lo avevo preso a calci!
volcane ha scritto:Avevo scritto il messaggio ma ho sbagliato qualcosa oppure e' stato cancellato, volevo solo dire che e' andato tutto bene e domani ahime torno sempre con lo stesso volo, comunque in fase di partenza un imbecille voleva a tutti i costi usare il cellulare, sono dovuti intervenire una hostess ed un suo collega per far spegnere il telefono, il tizio voleva anche scendere.
E io lo avrei fatto scendere, ma a calci ne C..LO, infilandogli poi il cellulare la dove lo avevo preso a calci!
Sei sempre troppo buono, magari potrebbe gradire il trattamento.